#gossip Gigi D’Alessio torna tra le braccia della sua Anna Tatangelo? Ecco gli scatti rubati del settimanale “Chi”!
Tempo fa il nuovo settimanale di Alfonso Signorini, “SPY”, aveva annunciato la fine del rapporto tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo.
La stessa coppia l’aveva poi confermato:
“La nostra coppia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”.
Insomma, si parlava di un momento di crisi, di stand-by, non un addio definitivo. La scelta infatti della coppia era stata quella di vivere momentaneamente a distanza per non compromettere quello che in questi anni avevano costruito.
Molti hanno ipotizzato qualche tradimento o nuova storia in corso, eppure i più vicini ai due avevano smentito una tesi simile e anzi preannunciavano la possibilità di un ritorno di fiamma.
Anna sui social ha fatto finta di nulla, mentre Gigi a “Verissimo” aveva raccontato di stare bene e di come la distanza potesse fare bene all’amore.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Il 24 febbraio il cantante ha festeggiato il suo compleanno e l’ha festeggiato proprio con la Tatangelo in un ristorante a Palazzo Fendi. Alla fine sono tornati in macchina verso la loro villa. Il giorno dopo sono stati paparazzati a pranzo con Claudio, il figlio di Gigi.
E sono apparsi sorridenti ma, non appena hanno visto i flash dei paparazzi, hanno mantenuto il riserbo per non alimentare il gossip ulteriormente.
Sarà l’inizio di un nuovo amore e della ritrovata serenità? Lo capiremo a breve! Che ne pensate?
Articolo a cura di Haske
Speriamo che sia cosi anche perchè di mezzo c’è un bambino