‘Gossip’ Giulia Salemi e il suo mal d’amore, Francesco Monte le ha davvero spezzato il cuore tradendola con Isabella De Candia? La verità è difficile, dolorosa e non può essere smentita…voi cosa pensate?
“Una verità difficile, dolorosa per l’influencer che non può essere smentita. Giulia non sorride.”
Dopo che hanno parlato un po’ tutti ad esclusione della diretta interessata, Giulia Salemi, a veder il titolone sul settimanale “Spy” ci saremmo aspettati una bella intervista (in fondo sarebbe arrivata con un tempismo pressoché perfetto, ieri è uscita quella del presunto traditore, Francesco Monte, che potete leggere qui: ‘Uomini e Donne’ Intervista a Francesco Monte, finalmente la verità sul suo presunto tradimento nei confronti di Giulia Salemi! ):
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Ma così non è, raggiunta dall’autore del pezzo, il giornalista Gabriele Parpiglia, Giulia, che nel frattempo si è rifugiata nell’affetto degli amici più cari, ha preferito non esprimersi sulla situazione.
A questo punto perchè non sentire l’opinione di queste persone? Come sta realmente Giulia?
Giulia, a differenza di quanto può mostrare sui social, ha perso il sorriso. Nella storia con Monte credeva moltissimo e la verità appresa…una verità difficile, dolorosa…non può essere “smentita”:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Prima delle foto in cui l’ex appare felice e sorridente come non mai (come specificato sul settimanale “Chi”), l’italopersiana sperava in cuor suo che lui in qualche modo sarebbe tornato da lei…una speranza vana.
E’ interessante vedere come le due riviste ammiraglie, “Spy” e “Chi” si siano spartiti i due protagonisti di questa vicenda, quello che mi domando io è però la seguente cosa: ha parlato la mamma, gli amici, i giornalisti, forse anche “Fuffy” (nome generico di animale domestico… ), quando parlerà Giulia?
Considerando che è lei la “fonte” di questo malessere, condiviso da terze persone, forse sarebbe il caso di metterci la faccia questa volta e farci sapere cosa pensa e prova lei, non quello che altri pensano e credono che provi, non le toglierebbe nulla, anzi…
Voi cosa pensate?
Io non ho potuto seguirla in radio, gli spezzoni che ho visto ora non mi hanno fatto impazzire, a dire la verità
Io non l’ho vista Stella, ho solo letto di questa frase che avrebbe detto
La frase è fantastica
Io ho visto poco, comunque in un video su instagram ha detto che questo periodo non è stato facile, il lavoro l’ha salvata, i due giorni ad Ibiza non era nel mood perciò non si é divertita.
Sì ho recuperato qualcosa anche io luna
Ho visto anche che a domanda del tipo se avesse superato questo periodo ha detto di sì, che ormai si è ripresa e gli ha fatto cenno di non parlarne
Povera Stellina! Sta facendo il possibile per non pensare, in effetti, non è facile, anche perché si tratta di personaggi pubblici, sotto l’occhio continuo della gente, di noi che analizziamo ogni battito di ciglia…
Stella la cosa che mi fa sorridere è che ci sono ancora montine che dicono che lei faccia la vittima, assurdo
Qualcuno vicino a Giulia può consigliarle di smetterla con “power”, “flax”, “fiaba”, “favola” , pistole e questo fare perennemente da rapper ?!. É tutto eccessivo e credo che anche per questo non sempre riesce a farsi prendere sul serio dagli altri.
Lo scrivo per lei, magari voi che siete sue fans potete darle questo consiglio e vi ascolta. Ma purtroppo vedo che chi la segue la asseconda. Non capisco perché chi le sta vicino (amici o agenzia) non le fa prendere consapevolezza di ciò .
Io credo che abbia una spontaneità e solarità innate che, sotto alcuni aspetti, la fanno risultare piacevole ma quando si ostina a riproporre quegli slogan e quei modi di fare è un gigantesco NO e la stessa spontaneità e solarità passano in secondo piano.
Ho appena vista l’igs di questa mattina in palestra con il rapper e volevo sprofondare per lei .
Perde tanto, sono cose che fanno parte di lei ma le esaspera e il tutto risulta “pastoso”, ripetitivo, stucchevole e infantile. Dovrebbe migliorarsi in questo, soprattutto se dice di voler fare la presentatrice.
Ragazze, mi dispiace ma sono schietta .
Wild su questo concordo con te, è molto empatica con le persone, spontanea, queste sono caratteristiche che potrebbero essere utile se il suo sogno è quello di fare la presentatrice, deve assolutamente smettere con tutto il resto perché appunto risulta infantile e poco credibile; mi auguro che li capisca. Per il resto ho notato anche io che non vuole parlare di Francesco, taglia subito il discorso credo che non sia facile e che la “ferita” sia ancora aperta.
Hai perfettamente ragione wild, cioè sono cose che fanno parte della sua personalità ma che spesso e volentieri esaspera facendole diventare fastidiose, spero capisca che se vuole cercare in un futuro di condurre qualche programma non dico debba eliminare del tutto questi suoi modi di fare, che comunque la contraddistinguono, ma sicuramente ridurli tanto
Concordo con voi, l’ho sempre detto che lo slang è esagerato e la penalizza, così potrà fare solo piccole partecipazioni e presentazioni di serate ma se vuole fare sul serio deve smettere con i trap.
Mi meraviglio di alex l’agente che non l’abbia istruita su quanro la possa penalizzare, e alla lunga credo che possa stufare anche un compagno se il mood è quello. Perché diventa eccessiva e ripetitiva, non rispecchia la normalità di una persona. Poi anche parlare strascicando e storpiando alcune parole non è bello, simpatico all’inizio ma poi no. Anche mettersi sempre in posa con la bocca a xulo di gallina! In definitiva deve essere più naturale per essere presa sul serio. Lo fico da sempre, già dal Gfvip.
*dico
Credo che il tutto faccia parte della sua personalità ma sia stato un modo per darsi un tono, quando da Piacenza è andata a Milano, una sorta di coperta di Linus, ma se vuole crescere e venire apprezzata ai piani alti deve cambiare.
Quell’altro è sparito? Inghiottito dalla Milfetta di Molfetta? O è una sparizione strategica dopo le caxxate a raffica?
In realtà credo che questo suo modo di fare venga fuori soltanto diciamo davanti ad un “pubblico”, nel privato non credo proprio così, si è visto anche al gf dove a parte le prime settimane poi ha quasi perso o comunque ridotto tantissimo quei suoi modi di fare e si vedeva che era molto più naturale
Ma lo disse anche con monte che lei assumeva questo atteggiamento per paura di non piacere alla gente quando dovrebbe capire che lei piace per come è veramente e non ha bisogno di queste cose
Stella Monte oggi posava per uno shooting per un marchio di abbigliamento
Anche secondo me in pubblico esagera questo suo modo di fare, secondo me dovrebbe dosare molto; di fondo credo sia una ragazza insicura, dovuto anche ad una situazione familiare particolare, con una madre altrettanto particolare.
Magari se i fans glielo facessero notare, lei quanto meno ci rifletterebbe su. Uno dei problemi è che chi la segue scimmiotta questo essere e quindi, di conseguenza, lei si sente nel giusto e crede di piacere.
In realtà perde tanto e il tutto va a discapito delle sue stesse qualità.
Oppure deve essere presa a “muso duro”. Se fosse una mia amica glielo direi schiettamente, ma non per giudicarla, solo per stimolarla a migliorarsi e crescere cercando la versione più bella di se stessa.
Non dovrebbe essere fomentata in quei modi di fare. I primi a non ripeterli dovrebbero essere i fans e magari lei notando un riscontro “negativo” , o comunque “passivo”, prenderebbe maggiore coscienza del fatto che deve almeno inizialmente diminuirli. Si chiederebbe: “Magari sbaglio?!, esagero?!”.
Troppo, troppo, troppo e viene vista come la stupi***. Una sorta di caricatura, quando invece è carina e spigliata. Ci perde solo lei .
Eh Wild non sarà semplice, perché come hai scritto, i primi a fomentarla sono i fans. Spero che l’agente possa farle capire di cambiare questo suo aspetto, ne guadagnerebbe tantissimo.
Sono d’accordo, aggiungi anche l’essere troppo social e può darsi che sia il motivo che alla lunga abbia stancato Monte. Io mi stancherei di stare con una ragazza che scimmiotta continuamente rappers oppure che parla sempre con termini english e storpia le parole per essere più simpatica o più snob. Non è naturale anche se molto spontanea. Menomale che è bella e femminile di suo perché non fa molto per essere femminile, forse solo negli shooting dove esce lo schianto di ragazza che è. E menomale che è simpatica di suo, al di là di questi atteggiamenti da maschiaccio.
Secondo me questo suo modo di fare e l’essere social o meno non riguardano nulla con la rottura; questi aspetti, che a me non piacciono nemmeno, possono benissimo essere modificati e Giulia mi sembra anche una persona che in un rapporto asseconda molto il fidanzato.
Luna, può essere uno dei motivi, però penso che ci sia altro, o forse solo che lui ha avuto un colpo di fulmine e basta, e come si comporta Giulia non c’entra nemmeno.
Io credo ci sia altro, sicuramente alcune cose di Giulia non gli piacevano, ma per arrivare ad una rottura così decisa i motivi sono altri.
Per me non c’è nulla di strano in questa rottura se non lui che conosce questa ragazza, ne rimane intrigato, colpo di fulmine e ciaone Salemi basta, non ci ritorno più su questa storia
E quindi la consapevolezza di non averla mai amata.
Ale probabilmente la tua ipotesi è la più corretta, conosce questa però nel frattempo continua a stare con Giulia, forse non sa come lasciarla perché non ha motivazioni valide, spera in qualche passo falso di lei ma nulla, per me Giulia non l’avrebbe mai lasciato; ed alla fine succede quello che abbiamo visto
Buongiorno a tutte.. vi ho letto in questi giorni e concordo con chi dice che dovrebbe smettere di parlare in un certo modo perché dopo un po’ il suo personaggio stanca. Infatti di Giulia preferisco la persona che a differenza di altri penso che anche nell’esperienza gf sia uscita alcune volte. Ad esempio quando si confrontò con Cecchi Paone per quanto riguarda la questione cultura, che il sito del gf si è ben visto da metterlo o quando doveva consigliare e ascoltare i suoi amici. Non è una cima ma a livello umano è una brava ragazza spero con il tempo possa migliorare. Mi ha incuriosito come molte fan che l’ha incontrano in vari eventi parlino di lei molto bene, ma ha costruito anche un rapporto “malato” con questi.
Sinceramente nel rapporto con monte per quanto riguarda la questione social si è molto limitata, infatti come ho detto in precedenza sappiamo poco. Alla fine questo amore ci è stato raccontato tramite riviste, tv e dirette social. Non credo che questo sia stato un problema per lui dato che nessuno gli ha puntato la pistola addosso. Anche adesso la Salemi condivide ben poco . Ho notato invece che la nuova ragazza .. monte se la porti insieme per shooting cosa che con la salemi non succedeva mai e penso che lei l’avrebbe seguito in tutto. La verità è che non era innamorato della salemi e che abbiano creato la storiella da reality, ma credo che lei ci tenesse davvero per vari motivi che non ripeto. A differenza di molti credo che Isabella gli sia stata presentata da altri ed è difficile capire il luogo (dato che potrebbe essere Milano, Roma o quando scendeva in Puglia) sicuramente è successo quando era ancora con Giulia.
vabbè, spessissimo era impegnata anche lei mentre Monte faceva shooting in posti che non fossero Milano. Concordo anche con l’ultima frase del tuo commento e mi pare ovvio che sia stata lei la causa scatenate della rottura. Se non l’avesse conosciuta, avrebbe resistito fino all’estate, dopodiché l’avrebbe mollata ugualmente