‘Gossip’ Grande imbarazzo per una nota cantante italiana! Sua madre è indagata in una inchiesta sui falsi invalidi…ecco cos’è successo!
Abbiamo appreso dai telegiornali che a Potenza è partita un’inchiesta che ha come obiettivo quello di sgominare una truffa ai danni dell’Inps da parte di alcuni cittadini che dichiaravano, con certificati medici falsi, di avere una disabilità per percepire la pensione d’invalidità.
Le false disabilità riguardavano sia il campo fisico che quello intellettivo e la Squadra Mobile della Questura coordinata dalla Procura della Repubblica, grazie anche all’ausilio di telecamere nascoste, ha scoperto diversi truffatori che appunto dichiaravano disabilità inesistenti.
Tra questi individui il programma “Mattino Cinque” ha comunicato che vi è anche inserito il nome di Assunta Santarsiero, madre della nota cantante Arisa.
La donna, residente a Pignola in provincia di Potenza, aveva dichiarato una inabilità di natura fisica ma è stata ripresa mentre svolgeva tranquillamente attività di giardinaggio!
Pare che abbia in questo modo disonesto percepito ben 24.000 euro!
Indubbiamente una situazione per la cantante fortemente imbarazzante, ma sulla quale non si è ancora pronunciata.
Che ne pensate?
by Emmaforever