‘Gossip’ Ieri a “Vieni da me” Povia fa una battuta infelice sui gay e il web gli si scaglia contro ma il cantante ribadisce il suo pensiero e poi accusa Caterina Balivo di avere avuto lei stessa atteggiamenti omofobi!
Ieri a Vieni da me c’è stata una discussione fra la conduttrice Caterina Balivo e l’ospite di turno, il cantante Povia. Quest’ultimo, mentre mostrava l’ordine della sua casa, si è definito gay mancato per come sia bravo nelle faccende di casa. Questo riferimento al mondo dei gay non è piaciuto alla Balivo ed ai presenti in studio e dunque l’intervista ha preso una brutta piega! Parte del web naturalmente ha attaccato Povia, in primis l’opinionista Vladimir Luxuria:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Ma la faccenda non si è conclusa qui: ieri sera Povia ha fatto una diretta e ha accusato a sua volta la Balivo di essere lei la vera omofoba :O:
Insomma la polemica è proseguita ancora con accuse però ribaltate tra i due protagonisti! Il cantante non è nuovo a questo tipo di polemica di genere, ricordate la sua canzone portata a Sanremo “Luca era gay e ora sta con lei”? Perchè andare sempre a trattare lo stesso argomento sapendo che può ferire l’opinione pubblica? E voi da che parte state?
by emmaforever
dalla parte della Balivo
Diciamo che lui è un’ignorante omofobo ma diciamo pure che certe persone vengono invitate anche perché si spera che facciano uno scivolone aumentando polemiche e audience
È una battuta molto infelice fatta da una persona che ha un suo pensiero ben preciso (ancora mi chiedo come abbiano potuto fargli cantare quella canzone a Sanremo ), ma la reazione per me è esagerata. Tra l’altro la Balivo è la prima a fare continui scivoloni
Ovvio che speravano si alzasse il polverone social per contrastare Uomini e Donne. Oggi sicuramente ne parleranno ancora
Povia non cambierà mai
é un fascista peggio ancora un razzista, mai piaciuto.
uscita veramente infelice.
Detto questo, che noia queste storie gay-non gay. Ma davvero alla gente interessa che cosa fanno gli altri in camera da letto? Dovremmo essere nella piena normalità rispetto a questo argomento mentre invece c’è gente che ancora pretende il coming out di tizio o di caio.