‘Gossip’ Ignazio Moser attaccato da Barbara Alberti le risponde ironicamente per le rime dimostrando quella personalità che lei non riusciva a vedere
Ignazio Moser è notoriamente un pacifista, ma ieri ha deciso di rispondere ad una signora della tv molto colta che durante il programma della Volpe, ha dichiarato che lui e la fidanzata Cecilia Rodriguez vivono di riflesso ai parenti famosi: per lui il padre famoso ciclista Francesco, per lei la nota sorella Belen. La signora in questione è Barbara Alberti, reduce da una recente partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip.
Mentre Cecilia ha evitato di rispondere, Ignazio non si è fatto scappare la mosca per il naso stavolta e complice il cognato Jeremias, ha deciso di renderle pan per focaccia ma con molta ironia:
La donna lo ha criticato perchè lui scherzando in occasione del suo compleanno avvenuto pochi giorni fa, aveva dichiarato di volere tre regali specifici: una lamborghini, un jet privato e una casa ad Ibiza. Secondo Barbara ciò dimostrava una mentalità frivola e poca personalità, da lì ovviamente la risposta dell’ex ciclista. Oggi la signora Alberti era di nuovo ospite nel programma, ma a prendere le difese del bel Moser sono intervenuti finalmente Caterina Collovati e Ciacci. Chissà se Barbara ha inteso l’antifona e la finirà qui?
Certo che non voler capire che nel dire i tre desideri stesse scherzando con la famiglia ci vuole gran impegno……. il caldo da noia
Immagino che personalità di Moser volesse vedere la sedicente intellettuale
È invece il suo compleanno stato molto bello, fatto in famiglia poi con gli amici di sempre (cosa rara tra l’influencer) i tre desideri era pure una battuta ironica. Ci andata un po’ pesante Barbara però da lei non mi aspetto altro dopo il suo Gfvip.
Sì, è innegabile che vivano di luce riflessa ma, al giorno d’oggi se qualcuno riesce a campare facendo foto e partecipando a reality che gli vuoi dire? Beati loro!
Per onestà intellettuale, la Sig.ra Collovati, conosciuta col cognome del marito ça va sans dire, tutto ha fatto tranne difenderlo. Comunque l’ironia non è per tutti.
Che vivano di luce riflessa è vero ed innegabile
ora con tutto il bene, ma al GFvip, c’è arrivato perchè figlio di, e gli altri perchè fratelli di, e questa è la realtà, di loro come di tanti altri non solo nel mondo televisivo
la sua replica accanto all’emblema del miracolato dalla famiglia per eccellenza Jeremias , compresi anche i cognati lui ed i vari ed eventuali da parte di Belen , fa sorridere
Ovvio che al gfvip lui ci sia arrivato perchè figlio di cotanto padre. Io prima di allora non ne ignoravo bellamente l’esistenza (Cecilia invece era conosciuta, vuoi per la sorella, ma anche per il gossip e come modella), poi da lì in poi è andato con le sue gambe e non mi pare che ora lo invitino nelle trasmissioni o ottenga ingaggi lavorativi per via del padre
Lui ha il lavoro nell’azienza di famiglia come promoter, ma fa spesso il modello per i vari brand, ha condotto un programma per MTV (che non ho visto), ma non mi pare sgomiti in quel senso, come neppure Cecilia, devo dire.
Come persona mi pare un ragazzo normalissimo, senza manie di grandezza (che potrebbe permettersi di avere dato il benessere economico di cui gode la sua famiglia e i mezzi a disposizione), ovviamente non lo conosco.
Ha fatto evidentemente una battuta e i soliti irranciditi come la signora Alberti (che nel suo gfvip ha fatto una figura ben più magra di quelli che ora offende) l’hanno presa alla lettere per sparare le solite ovvietà.
Lui resterà sempre figlio di suo padre e lei sorella di sua sorella, mica si possono cambiare all’anagrafe, ma quello che sono come persone indipendenti mi sembra che lo dimostrino anche nel lavoro.
Detto questo…fa caldo e non ho voglia di far cambiare idea a chi crede ancora all’armadio…cià
Ma ignazio è il primo ad ammettere di essere molto fortunato e di essere popolare grazie al cognome che ha. Difatti non penso volesse rispondere a quello ma al fatto che lo abbia definito superficiale, materiale e privo di personalità in base a una frase palesemente scherzosa. Poi io avrei evitato di rispondere a prescindere visto che il programma cerca questo e lui non è l’unico ad essere stato attaccato in questi giorni
Forse una simile a quella di Paolo Ciavarro che le piace tanto
Non è un concetto corretto…che siano venuti a conoscenza di tutti per luce riflessa sì, che ne vivano no, perchè la gente che li segue lo fa perchè sono loro due, non perchè sono figli o fratelli di…
per me la fama sarà pure iniziata col suo cognome, ma se fosse stato bassino, cicciottello, brufoloso, con l’apparecchio e la forfora, poteva pure essere il figlio di Bill Gates, difficilmente lo invitavano al GF vip… quindi lui è stato scelto perché figlio di ma soprattutto perché fa la sua porca figura nudo e le telespettatrici ci sbavano sopra. Non lo seguo abbastanza per sapere se voglia spostare il focus dal corpo alla mente, ma magari è così
Capa,veramente fino al gf lui era sconosciuto, e li è andato solo perché figlio di.., lei era conosciuta solo perché sorella di ..e fidanzata di…
Al gf si sono messi in mostra perché lei ha fatto le corna a Monte e Signorini l’ ha eletta a grande donna.
Poi se si leggono le loro interviste parlano solo degli amori di Belen o di altri tipo i Damellis o per parlare delle vogne di moser padre…al massimo ripetono come un mantra che sognano il matrimonio .
Lei fa la modella per lo stesso motivo per il quale la fa la sorella della Ferragni ,neghiamolo se vogliamo ma questo è.
Sti due senza i loro cognomi dubito qualcuno li calcolerebbe
Vigne*
Albeazzurra effettivamente la replica a fianco di Jeremias basterebbe senza bisogno di aggiungere altro
Per chi li segue e ama lui sarà un bravissimo ragazzo e sicuramente lo è per carità, però per chi come me è rimasto alle gesta del gf, rimangono sorella di e figlio di, e quelli dell’armadio. Poi mi fa piacere che il loro amore si sia rivelato vero e profondo, ma è meglio che accettino che saranno sempre accompagnati dall’ombra dei parenti più famosi, perché la cosa gli ha dato tanto vantaggi, quindi qualche commento acidello, in questo caso dell’Alberti, ci sarà sempre, per tutta la loro vita, e non mi sembra questa gran tortura rispetto ai vantaggi che hanno ricevuto essendo sorella di e figlio di.
il fatto che siano figli di ti puo dare la spinta iniziale ma poi se non hai delle qualità personali non duri certo in questo mondo. sono passati 3 anni ignazio lavora tanto anche per l azienda di famiglia lei fa quello che faceva prima di conoscerlo, niente gossip sulla coppia che sembra solida. 2 ragazzi come tanti. d’altronde non è una colpa nascere in una famiglia ricca o con sorella piu famosa.
la vita è lunga e va avanti sono partiti come figli e sorelle di ma si stanno ritagliando i loro spazi , non sono gli unici , l elenco è lungo. ma , poi, ancora a pensare all armadio. dopo 3 anni …. e anche che saranno sempre accompagnati dall ombra delle famiglie . non è vero. e poi ritengo che una signora di una certa eta che ha vissuto la sua vita cosa ci guadagna a criticare due ragazzi in quel modo.
Marilena11: Per chi li segue e ama lui sarà un bravissimo ragazzo e sicuramente lo è per carità, però per chi come me è rimasto alle gesta del gf, rimangono sorella di e figlio di, e quelli dell’armadio. Poi mi fa piacere che il loro amore si sia rivelato vero e profondo, ma è meglio che accettino che saranno sempre accompagnati dall’ombra dei parenti più famosi, perché la cosa gli ha dato tanto vantaggi, quindi qualche commento acidello, in questo caso dell’Alberti, ci sarà sempre, per tutta la loro vita, e non mi sembra questa gran tortura rispetto ai vantaggi che hanno ricevuto essendo sorella di e figlio di.
Paradossalmente su di me l’essere proprio la sorella di Belén ha creato sempre un attimo di “ma sarà come lei” ad oggi il mostrarsi quanto meno un po’ diversa me la fa apprezzare!
Io non li seguo e me li ricordo per quello ahahahah scusate che fa, a posteriori è una cosa divertente e trash e che ha fatto la storia del reality. Poi ribadisco, se un giorno faranno qualcosa che li renda ancora più famosi dei parenti non saranno più parenti di, ma fino a quel momento lo saranno e che lo accettino, ribadisco che rispetto ai vantaggi che hanno avuto mi sembrano cosa da nulla questi commenti sulle parentele
Anche la Ramazzotti, Ciavarro, le Ferragni e tantissimi altri sono famosi per essere figli e sorelle di, e lavorano in questo mondo per queste parentele. Io penso di tutti questi che saranno sempre accostati ai parenti più famosi, a meno che non facciano qualcosa che li renda ancora più famosi, penso sia naturale
Mi pareva chiaro che la replica di lui alla Alberti fosse più per l’accusa di essere superficiale e materiale che per la carta d’identità che lui conosce molto bene.
Quindi ha specificato che non sogna davvero villona,macchinoni ecc. Quanto all’essere superficiale e vuoto devo dire che un ragazzo che parla cinque lingue e può disquisire da Orwell alle procedure per la fermentazione del prosecco, senza per questo tirarsela minimamente, per me non può essere che apprezzato.
Non ho ben capito cosa ha detto la signora Alberti, ma forse per parlare di personalità ed associarla sempre al parente che è stato conosciuto per meriti prima non è proprio corretto, che entrambi abbiano avuto le loro occasioni perché hanno un cognome già conosciuto è vero, tra l’altro mi sembra lui lo abbia sempre detto, ma dire che non ha personalità non mi sembra corretto, ognuno ha la sua personalità che non deve essere la copia del padre o sorella… altrimenti sono senza personalità. La replica di lui ci sta, alla fine un nome come la Alberti col suo bagaglio, si ritrova a parlare in una trasmissione, di due figli di o sorella di, come una Karina Cascella qualsiasi, è forse da lei che ci si aspetta un livello superirore
Marilena
Alyalby: Alyalby2 ore fa
Mi pareva chiaro che la replica di lui alla Alberti fosse più per l’accusa di essere superficiale e materiale che per la carta d’identità che lui conosce molto bene.
Esatto
Lui replica a quello e non all’etichetta di “figlio di” che è ben consapevole di avere.
Di figli di…ne è pieno il mondo è in tutti i campi sta a loro non essere considerati solo per quello per esempio verstappen è sicuramente approdato in formula 1 per essere il figlio di ..così come lo è sainz e così come lo sarà baby Schumacher sta a loro crearsi un loro nome così come sarà difficilissimo per il fratello di Rossi però se a tutti sta bene “sfruttare” un cognome famoso che di sicuro ti apre qualche porta in più ,perché te la apre, altrettanto devo accettare qualche critica ,critica non offesa
La battuta sui regale penso veramente sia una battuta e niente di più come ne facciamo tutti quando scherzando esprimiamo dei desideri
Io di tutto questo moralismo da quattro soldi ne ho piene le ovaie. Ci manca solo “Dai le tue ricchezze ai bambini del terzo mondo” e abbiamo concluso la sceneggiata.
Ok quindi facciamo cosi
grazie a Francesco Moser per avermi dato la possibilitâ di conoscere questo ragazzone dal cuore buono tre anni fa
Ogni tanto lo anche io, ma sempre per giusta causa
Ti tengo d’occhio Ignazione , mi raccomando
Marilena essendo ferma al gf forse non ha abbastanza basi per sparare le sue sentenze.. visto che il focus principale delle smentita è sulle cavolate dette perché non è stata volutamente capita una battuta Ignazio sa di chi è figlio e non se ne fa un problema.. se uno non conosce e ha un pregiudizio forse è bene informarsi prima di dir boiate.