‘Gossip’ Ignazio Moser attaccato da Barbara Alberti le risponde ironicamente per le rime dimostrando quella personalità che lei non riusciva a vedere
Ignazio Moser è notoriamente un pacifista, ma ieri ha deciso di rispondere ad una signora della tv molto colta che durante il programma della Volpe, ha dichiarato che lui e la fidanzata Cecilia Rodriguez vivono di riflesso ai parenti famosi: per lui il padre famoso ciclista Francesco, per lei la nota sorella Belen. La signora in questione è Barbara Alberti, reduce da una recente partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip.
Mentre Cecilia ha evitato di rispondere, Ignazio non si è fatto scappare la mosca per il naso stavolta e complice il cognato Jeremias, ha deciso di renderle pan per focaccia ma con molta ironia:
La donna lo ha criticato perchè lui scherzando in occasione del suo compleanno avvenuto pochi giorni fa, aveva dichiarato di volere tre regali specifici: una lamborghini, un jet privato e una casa ad Ibiza. Secondo Barbara ciò dimostrava una mentalità frivola e poca personalità, da lì ovviamente la risposta dell’ex ciclista. Oggi la signora Alberti era di nuovo ospite nel programma, ma a prendere le difese del bel Moser sono intervenuti finalmente Caterina Collovati e Ciacci. Chissà se Barbara ha inteso l’antifona e la finirà qui?
Penso che nessuno si faccia in problema del cognome che portano perché per loro il personaggio famoso ma solo il padre, la madre , il fratello ecc…che però porti molti vantaggi è innegabile ne so qualcosa per esperienza diretta però è altrettanto vero che spesso è una presenza ingombrante specialmente se si lavoro nello stesso ambiente però penso che chi vede Alessandro Gassman vede lui è non solo Vittorio poi sui figli di ci hanno pure fatto un Sanremo, furono una tal cuoceva che alla fine risultarono pure divertenti per quanto fossero imbarazzanti.Per me Moser ora non lavora per il nome del padre ma perché ex gf ma al gf è approdato grazie a quello, come molti altri un discorso comunque completamente diverso dal cognato che ancora non ho capito che lavoro fa
Volevo dire che per loro non è il personaggio famoso maa ad solo il padre ecc…
*ciofeca non cuoceva
Lun concordo con te, e da come ne parla Ignazio del padre concorda pure lui lo sa più che bene che l’occasione di commentare il Giro nel 2017 l’ha avuta perché figlio di Francesco Moser e ragazzo di bella presenza, uguale per l’ingresso al gf, non ha mai negato di essere stato fortunato nella vita, la replica è nata perché gli è stato dato del superficiale, vuoto e senza valori, è stato detto “mi aspettavo fosse menzionata Cecilia e il matrimonio nei desideri” quando palesemente era un momento scherzoso e i 3 desideri reali se li è tenuti per se..
Poi che dopo 3 anni dal gf lavora SOLO perché figlio di.. mi pare piuttosto lontano dalla realtà, in passerella per Tezenis c’è andato grazie agli addominali e non grazie al nome del padre, ad esempio.
Come di canto non è una novità che non mi piacciono ma tutti i rodriguez è il loro giro, ma stavolta la critica sui desideri la Alberti se la poteva risparmiare perché è una battuta che come dicevo prima la facciamo tutti è normale che i desideri più profondi e veri ce li teniamo per noi
Tu invece li conosci? da quanfo non si possono esprimere delle opinioni qui? Mi pare che anche tu abbia appena sparato sentenze
Le funz continuano a battere sulla risposta che non smentisce bil fatto di avere vantaggi sull’ essere figlio di…
Ok,parliamo della risposta nello specifico. Il moserino rinfaccia alla signora il fatto che in passato parlasse fi chat erotiche no ma lui che per andare sui giornaletti ha fotografato il giochino sessuale sul tavolino si può permettere di prendere in giro una come l’ Alberti…
Io non li conosco, ma almeno l’ultima cosa che ho visto di loro non è la finale del gf nel 2017 se una persona oltre a non piacermi non mi prendo la briga di seguirla, non la commento.
Ignazio mi sembra proprio l’ultimo pudico di questo mondo, evidentemente della Biografia della signora Alberti ha trovato interessante solo quello, lui almeno ha fatto lo sforzo di documentarsi prima di rispondere.
Tu fai come te pare cara,gli altri utenti sono liberi di commentare come e chi gli pare.
In quanto al moserino se della biografia della Alberti ha trovato interessante solo quello conferma di essere davvero superficiale allora
Io direi invece che era l’ unica cosa su cui pensava di poter fare lo spiritoso…senza per altro poterselo permettere
Tu pensiero buona giornata
Certo,mio pensiero,qui esprimiamo i nostri pensieri personali…o tu forse te lo fai suggerire da qualcuno?
Ma veramente mi stai decantando la Alberti, quella che ama Clizia? Dai Suoni, non ce stai a fa una bella figura. Lo sappiamo tutti che Cecilia e Ignazio non li puoi vedere, ma il paragone è assurdo…trovati un’altra per perorare la tua causa persa
Sì se lo può permettere se quella spara cavolate. Noi ci permettiamo di giudicare gli altri, perchè lui non può permettersi di rispondere ad una palese offesa? Tu te la saresti tenuta? Sii sincera dai…io no assolutamente.
Il fatto che sei ‘figlio di’ non significa non avere una personalità o essere superficiali. Qui si giudicano le persone in base all’ironia, al fatto che non si mettano corna ad una fidanzata (a parte quelle che gli haters vedono nei loro cervelli perchè gli fa comodo), al fatto che si sia passato il lockdown in famiglia a lavorare la terra. A me viene da ridere, perchè chi giudica non capisce quanto invece essere all’ombra o sulla scia di qualcuno sia destabilizzante.
Capa non mi pare la Alberti sia classificabile solo come quella a cui pisce Clizia,altrimenti Moser potremmo classificarlo come quello delle stelline sull’agendina e la fidanzata come quella che fa cose nell’armadio.
A me non piaccio cecia e compagno invece a voi si per cui i commenti possono considerarsi faziosi sia in negativo che in positivo.
Infatti Moser lo classificate eccome come quello delle stelline e lei quella dell’armadio, su, non ci prendiamo in giro…
Ma tu che mi menzioni chi saresti? Chi te se inchiul?
Ma con chi ce l’hai?