‘Gossip’ La discesa di Can Yaman nel cuore dei fan. Cosa ha dato tanto fastidio?
Can Yaman è passato da idolo in ascesa ad attore semplice in perdita. Cosa sta succedendo? Molti fan, e non solo, non gli hanno perdonato la trovata pubblicitaria della sua storia un po’ forzata con Diletta Leotta. Vedere un uomo così riservato, diventare molto social tutto ad un tratto per sbandierare ai 4 venti una storia d’amore nata da pochissimo, in modo tra l’altro assai discutibile (le foto di San Valentino che un drone ha spoilerato essere semplicemente un servizio posato), ha messo la pulce nelle orecchie delle fan che lo amavano proprio per la sua riservatezza e onestà nel non conformarsi al sistema del gossip.
Cos’è dunque successo? Quali danni ha recato tutto ciò a Can e la sua immagine? Il suo profilo instagram benchè abbia raggiunto gli 8 milioni di followers prima aveva commenti a due cifre, ora quasi non li raggiunge più e spesso sotto le foto dove appare la fidanzata sono più le critiche che gli elogi. La gente si lamenta perchè cancella i commenti, toglie la possibilità di commentare e poi la rimette quando gli pare, quando magari le acque si sono calmate.
Si dice che Ferzan Opzetek, che tanto lo amava e piacciava ogni sua foto, ora non lo calcoli più ed abbia addirittura rimosso quasi tutte le foto insieme a lui. Doveva essere il protagonista della sua serie Le fate ignoranti, ma con la scusa che la preparazione di Sandokan gli stesse portando via troppo tempo, sembra sia stato sostituito.
Addirittura c’è chi insinua che la pubblicità della Pasta De Cecco sia stata revocata. Ovvero dovevano essere 4 sketch diversi mentre ad oggi ne è uscito solo uno e tutti gli altri non si sa che fine abbiano fatto.
Cosa gli si sta rimproverando al turco? La gestione della sua immagine troppo sfacciata rispetto a prima e un comportamento scontroso che finora non era saltato all’occhio perchè essendo poco social non era chiaro che tipo di carattere avesse. Colpa sua o di chi lo consiglia male? Riuscirà a riacquistare la fiducia di chi oggi non vuole più seguirlo?
Non sapevo di tutte queste belle iniziative, bravo! Come attore mi riservo di vederlo in sandokan o in qualche altra serie tv, ora il mio giudizio è troppo incentrato su erkenci kus/daydreamer (visto in lingua originale mi è piaciuto molto, forse anche perché non l’ho visto spezzettato come lo stanno mandando in onda in Italia, maniera migliore per non far appassionare).
Concordo sul fatto che ci sia troppo fanatismo intorno a lui, è un attore come tanti altri, la sua vita privata sono solo fatti suoi. È vero che con demet nel serial c’era un’alchimia particolare, ma se nella vita reale entrambi hanno storie con altri, non capisco perché fargliene una colpa.
Poi non mi è piaciuta la maniera mediatica con cui ha “pubblicizzato” la sua storia con la leotta, mi è sembrato tutto un po’ tanto improvviso e forzato da uno che sembrava essere gelosissimo della sua sfera personale.
Ma la reazione che c’è stata intorno a questa notizia è stata davvero esagerata.
Succede quando hai tanto successo che i fan come ti innalzino poi ti facciano cadere. Come attore sinceramente lascia a desiderare, ciò che colpisce di lui è indubbiamente la bellezza, ma la trovata pubblicitaria della Leotta (perchè di quello si tratta obietivamente) è ridicola quindi un po’ di critiche se l’è cercate. Poi ovviamente chi lo consiglia non è in grado di gestire realmente la sua immagine, ma poco conta quando ti fa lavorare. Ferzan non ingaggerà più, ma intanto si è procurato una puntata di Che Dio ci aiuti e poi ci sarà Sandokan, che visto gli attori che lo circandano, gli darà bella visibilità. Mi auguro non sfiguri vicino a loro che stanno molte spanne sopra a livello artistico.
Ha distrutto i sogni delle fan che lo volevano con Demet.
Questa storia della Leotta io sinceramente non so ancora come interpretarla.
Quello che sarebbe successo una volta arrivato lo avevo previsto ma era tutto chiaro ancor prima che venisse qua
Il fanaticato che ha ..ha proiettato su di lui una immagine che lui non ha mai avuto quindi sono deluse adesso quando bastava aprire gli occhi prima
Se innalzi un egoriferito simile a Leonardo di Caprio quando in patria é realmente solo uno dei tanti, e ti arrabbi perche non lo trattano come tale solo per invidia ma nel mentre lo commenti solo come un pezzo di carne (perche le fiction che fa sono state oggettivamente poca roba) il problema é a monte
Lui é passato a dare indirizzi su dove si dovevano appostare le fan , su quando atterrava l’aereo solo per avere le foto sui giornali e questo ê capitato ancor prima di inscenare questa roba della Leotta eh
Fa semplicemente parte di un modus operandi da sempre perche quando te la credi ti muovi cosi
Di carlo ce l’ha da un po
Le uscite discutibili le ha da un po
Ora ha un lavoro importante ma ha deciso di accendere lo stesso i riflettori e non solo sul talento perche non gli basta
Imparasse la gente a seguire le persone per cio che sono semplicemente ,senza innalzare nessuno cosi dopo la delusione non esiste
Semplice
Le fan sono deluse perché lo hanno idealizzato dal primo momento in cui hanno iniziato a seguirlo io l’ho sgamato al primo colpo e tutto ciò che mostra non è affatto una sorpresa
Le fans gli hanno voltato le spalle dopo aver visto la pubblicità degli spaghetti ….davvero brutta e anche inutile
lui sicuramente un gran bel ragazzo ma io ancora mi domando, e scusatemi, come si fa a guardare quella roba turca, ci ho provato ma è veramente demenzi@le a livelli assurdi, lui poi sulla recitazione stendiamo un velo pietoso, che povero fa sempre quelle due tre espressioni e gesticola a caso!
vedremo in sandokan che combinerà, ma se mi distrugge uno dei miti della mia infanzia lo vado a cercare
Ecco sama, hai centrato quel che non avevo inquadrato bene io (grazie!): nel momento in cui inizi a lavorare in un altro paese, perché far puntare i riflettori sulla tua vita amorosa (che è sempre stata riservata, per quanto ne so, poi non lo seguo con attenzione), guardacaso con una persona della stessa nazionalità del paese in cui lavori, anziché sulla tua prova di talento?
In questo ha proprio toppato.
Giovedì guarderò che dio ci aiuti solo per sondarlo nuovamente come attore.
Quanto a daydreamer, ilary27.3 non è che sia esperta in recitazione, ma vedendolo in lingua originale secondo me non è così male, con il doppiaggio a mio parere perde molto (non solo lui, anche altri attori). Poi è sicuramente una serie molto leggera, probabilmente troppo lunga per gli standard italiani e può essere anche che sia stata influenzata dal periodo storico di menta che stiamo vivendo e abbia sopravvalutato la serie solo perché mi faceva svagare.
Pubblicità de cecco… veramente poca sostanza, sarei curiosa di vedere gli altri spot, se mai li manderanno in onda.
Io sono basita da chi crede alla storia con la leotta, che è palesemente inventata a tavolino. Il fatto di essersi giocato i lavori con ferzan la dice lunga su quanto sia gestito male in questa scalata al successo italiana. Ma voi vi siete chiesti perché questo vuole trovare successo qui e non più in Turchia ? Io ho un’idea
Diciamo che la trovata pubblicitaria di fidanzarsi con la leotta ha portato più malefici che benefici, probabilmente lui e suoi agenti sono stati mal informati o ancora di più non si sono informati su quanto il personaggio leotta non sia ben visto e nemmeno gradito al pubblico televisivo femminile italiano sul quale loro puntavano…è vero che in Italia amiamo le lovestory ma bisogna scegliere bene in questi casi la figura femminile se si vuol portare benefici al personaggio, oltre tutto a livello attoriale Can lascia decisamente a desidera, ed era apprezzato qui soprattutto per la bellezza mentre nel suo paese è uno dei tanti, in più sappiamo bene che in Italia siamo capaci di portare qualcuno alle stella ma al primo passo falso alle stalle, penso che ciò non l’avevano valutato
Rosaria perche in Turchia é realmente non considerato come quelli di prima fascia
Ce ne sn tantissimi che gli mangiano in testa
Lo prendono per romcom sempre stesso target e a parte daydreamer quella nuova ha pure floppato e gliel’hanno cancellata
Quindi dato che qua ha un fandom e sa la lingua ci prova, ma era tutto giusto il provarci
Lasciando perdere il becero gossip ma fa parte di lui vuole essere sempre al centro non ce la fa
le fans, e sto parlando per la maggior parte dei personaggi televisivi o dello spettacolo, quando si megttono a shippare (intendo ship accanite, ovviamente) si fanno loro in testa una immagine dell’oggetto della ship…a volte ciorrisponde a quella reale…ma parecchie volte no
e persino la donna che dovrà stare con lui se la creano loro, con i loro parametri!!! io non ho mai seguito una fiction turca e non posso valutare…ma leggendo in giro, mi pare lo volessero ad ogni costo con demet …e qualsiasi altra non era adatta a lui!
la gossipata con la Leotta ha solo peggiorato la cosa…ma il concetto rimane quello
pensate un attimo solo alle fanatiche di Tommy sui social che hanno deciso che Cristina non sarà mai la donna giusta x Francesco e sono perfino dispiaciute che lui ( Fra) stia male con lei ( neanche fossero un bodyguard ch eli segue 24 h su 24 anche nella intimità )