‘Gossip’ Le prove della crisi rientrata tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, dopo aver passato l’estate separati, hanno deciso di rivedersi e riprovarci. Dopo i nostri avvistamenti dedotti da alcune loro storie (vedi QUI e QUI), il settimanale ‘Chi’ offre la prova del nove fotografica
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Dopo la cena sono tornati a casa insieme. Tutto è bene quel che finisce bene…Ignazio però il selfie senza la mascherina no eh!
Mah….per me ci stanno riprovando ma non mi sembra vada benissimo…. lui che pubblica foto con Damante e non si sa, di nuovo, dove sia… lei ieri sera fuori a cena solo con i suoi amici…mah…
moser liberati
: Tutto rigorosamente documentato da CHI
No lun non essere malpensante è tutto un caso, sono gli unici normali tra i morti di fama
mah non sembra nemmeno a me che vada benissimo. e poi questi giornalisti , di che cosa deve farsi perdonare Ignazio ? danno tutto per scontato, come al solito quando si parla dei rodri , e se fosse il contrario ? lui non credo che sia tornato a casa. e stranamente ne la madre di lei nei i fratelli dicono qualcosa , come fanno di solito. vedremo
Lo so for che sono caddiva e loro sono altissimi , purissimi, innamoratissimi ma soprattutto diversissimi dagli altri
una storia destinata a finire a breve
Putroppo con questa gente non si capisce più dove finisce la realtà e dove inizia la finzione. Uno può pure fare finta di credere nella buona fede certe volte, però poi quando si tratta di situazioni che si ripetono sempre allo stesso modo, solo con protagonisti diversi, alla fine anche se sei un credulone di prima categoria, finisci per vedere tutto come una grossa presa per il kiul.
“pause” sempre ambigue e riavvicinamenti rigorosamente rateizzati…è una delle regole—base della editoria da parrucchiera ( i rotocalchi)
x emerenziana : un famoso giornalista ( serio) disse anni fa che quando nel gossip sei incerto tra realtà e finzione…tu prendila sempre come una presa per i fondelli …nel 99% dei casi ci prendi
“Ci abbiamo riprovato per rispetto alla nostra storia, non ha funzionato, ci diciamo addio senza rimorsi. Andiamo e inseguiamo i nostri sogni!”
non potevo dirlo meglio di te