‘Gossip’ Loredana Berte’ è stata esclusa dal concerto annuale contro il femminicidio sostituita da Laura Pausini che cerca di mettere ”una pezza” alla polemica suscitata sul web e da un’attrice italiana che si schiera con la rocker! Ecco il trashoso resoconto!
Durante questa edizione del Festival di Sanremo è stato pubblicizzato l’evento “ Una, nessuna e centomila “, il concerto contro la brutale piaga del femmicidio dove sette cantanti italiane si esibiscono per beneficenza. L’anno scorso ci fu un avvenimento analogo, Amiche in Arena con la stessa finalità e la regina indiscussa fu la rocker Loredana Berte’ nonché ideatrice del nobile progetto.
Quest’anno, invece, di lei nessuna traccia. Anzi sembra proprio che il suo posto sia stato preso dall’artista internazionale pop Laura Pausini.
Il web ha naturalmente sottolineato questa novità e la stessa Loredana ci ha ironizzato su. A intervenire sulla vicenda è una discussa attrice italiana che lancia una bella frecciatona alle altre colleghe che parteciperanno all’evento di Reggio Emilia.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Come avete potuto leggere, Laura Pausini ha cercato di mettere “una pezza” all’assenza di Loredana quest’anno a Reggio Emilia parlando di “inviti”…
Indubbiamente tra le colleghe presenti qualcuna quest’anno non ha gradito la presenza della Bertè! Chi sarà mai costei? Ah, a saperlo..
by emmaforever