Maria De Filippi ha una preferenza per Stefano De Martino?
Il settimanale “Nuovo” ha pubblicato un’interessante intervista a Maurizio Costanzo, all’interno della quale raccoglie delle considerazioni familiari (non ci dimentichiamo che Maurizio Costanzo è il marito di Maria De Filippi) su una delle ex coppie più discusse del momento, parliamo naturalmente di Stefano De Martino e Belen Rodriguez.
Maurizio e Maria avrebbero le idee molto chiare su entrambi, sul primo Maurizio spende parole molto importanti:
“Stefano De Martino è dotato di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto. Non è per lei un figlio artistico, però gli sta dando ruoli sempre più importanti. Stefano del resto non è solo un ballerino, ha altre capacità perché è una persona fedele e appassionata”.
Di diverso tenore il commento sulla showgirl:
“Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano“.
Quel “noi” lascia intendere che i due hanno una “non velata” preferenza nei confronti del talentuoso ballerino e i fatti dimostrano come Maria gli stia dando effettivamente sempre più spazio nelle proprie produzioni; quando Maurizio parla al plurale espone davvero anche il pensiero della moglie?
Dopo la cancellazione di “Piccoli Giganti” a Belen è rimasto il ruolo in “Tu si que Vales”, verrà confermata anche per la prossima edizione?
Voi cosa pensate? Belen ci rimarrà male di queste considerazioni?