Marracash e Gue Pequeno rispondono per le rime alla provocazione social di Fedez…
Articolo a cura di Asia
Continua a riscuotere un successo dopo l’altro il rapper Fedez, che ieri sera abbiamo visto vittima di uno scherzo del suo amico J-Ax a Le Iene (CLICCANDO QUI TROVATE L’ARTICOLO CHE GLI ABBIAMO DEDICATO).
Felicissimo per il sold out fatto dalle date dei suoi tour, il fidanzato di Chiara Ferragni non esita a esternare tutto il suo entusiasmo sui social, come vedete qui sotto dall’immagine estrapolata dal suo IG Story:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
(con quella che sembrerebbe una frecciatina rivolta a chissà chi… )
A rispondergli palesemente sempre a mezzo internet è stato un altro rapper, che come è evidente e risaputo, non apprezza molto l’ex “fratello” Fedez, anzi!
Parliamo di Marracash (Ricordate lo scontro avvenuto a gennaio? LEGGETE QUI) , che si è sentito evidentemente preso in giro dal collega:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Parole sicuramente poco gentili, accompagnate subito dopo dall’amico Gue Pequeno, che a sua volta ha lanciato nuovi “dardi infuocati” al “Comunista col Rolex”:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Fedez successivamente più che rispondere alle loro frecciatine, ha voluto incoraggiare tutti coloro che hanno un sogno a perseguirlo finché non riusciranno a realizzarlo, infischiandosene delle critiche e portando se stesso come esempio.
Che ne pensate? Quanto dovremo aspettare per il prossimo scontro social tra i tre?