‘Gossip’ Mentre Belen Rodriguez analizza e metabolizza questa fase della sua relazione con Stefano De Martino, suo fratello Jeremias chiarisce il suo rapporto con il cognato (ex?)…
Che dietro ai problemi matrimoniali sopraggiunti tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si nascondessero responsabilità di terze persone si era capito.
Difficoltà caratteriali, problematiche, forse inerenti anche ad alcune decisioni lavorative, hanno influito sulla serenità della coppia portandola, in questo momento, a vivere in città diverse e a mantenere solo i contatti minimali a mantenere la serenità nella vita di loro figlio, Santiago.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Ma alcune pucciose talpine ci hanno segnalato che Belen, su Instagram, continua ad indossare un anello che sembra proprio essere la loro fede nuziale, e dunque simbolo che la lega ancora al marito Stefano.
Forse proprio per rispondere a chi le chiedeva dei chiarimenti sul gioiello, o forse perché sta metabolizzando pian piano ciò che le è accaduto nell’ultimo periodo, ecco che la Rodriguez si lascia andare a lunghe riflessioni sul suo seguitissimo account social, dove ha rivelato il suo modo di pensare, la sua ricerca di emozioni e gentilezze in amore e la consapevolezza finale che alla fine anche questo sentimento si trasforma in qualcos’altro e bisogna prenderne atto.
Nel frattempo suo fratello Jeremias ribatte a chi lo accusa di intromettersi nella vita della sorella e di Stefano: lui non potrà avercela mai con chi gli ha regalato la gioia più grande della sua vita, ossia Santiago!
In conclusione, sembra proprio che stavolta non ci sia in atto una guerra fra i due coniugi con l’intromissione dei parenti bensì una pace concordata per amore del piccolo Santiago, non vi pare?
by Emmaforever
È bellissimo il post di lei
Inopportuno e sgradevole Jeremiaz! Stesse fuori dalle scatole dalla vita altrui, si occupi solo della sua squallida vita. Troppi parenti si permettono di mettere bocca. Lui è il primo e sempre fuori luogo anche nelle risposte che da’ a chi gle lo fa notare.
Andassero in analisi piuttosto che fare questo poemi su ig dove tutti poi si sentono in diritto di mettere bocca e si incavolano pure a quel punto perché invocano la tanta beneamata privacy quante tarantelle
Non è mai serena ‘sta donna, e di certo la famiglia non la aiuta.