Gossip, moglie di un celebre cantante arrestata per furto!
Oggi ci viene rivelata dalle maggiori testate giornalistiche una notizia sorprendente: Lisa Lelli, attrice e moglie del celebre cantautore Daniele Silvestri, è stata arrestata a Roma nel pomeriggio del 23 febbraio 2022, nel quartiere Ostiense. La donna si trovava all’interno del magazzino Eataly, catena di vendita al dettaglio di prodotti alimentari, ed è stata colta in flagranza di reato mentre rubava trucchi e alcune bottiglie di vino per un valore di 150 euro. La Lelli ha risposto con graffi e calci alle guardie giurate che sono finite all’ospedale CTO con prognosi di quattro e quindici giorni. L’attrice ha opposto resistenza anche negli uffici della polizia dove è stata condotta.
Il gip delle indagini preliminari ha convalidato l’arresto e ora l’attrice si trova in libertà ma presto potrebbe finire a processo.
L’aspetto più sorprendente della vicenda è che la donna aveva già rubato della merce, il sabato precedente, dallo stesso magazzino come si è scoperto poi dalle immagini di videosorveglianza.
by emmaforever