‘Gossip’ Morgan a ‘Vieni da me’, su invito della Balivo e in un’atmosfera surreale e comica fa la pace con…ecco cosa è accaduto!
Oggi a ‘Vieni da me’, come promesso, era presente la signora Luciana, mamma di Morgan alias Marco Castoldi.
La donna è intervenuta per difendere il figlio dai numerosi attacchi ricevuti in seguito allo scontro ‘Sanremese’ con Bugo, che ha portata alla squalifica del duo in gara.
La madre ha raccontato l’infanzia difficile del figlio perché solitaria, arrivando anche a trattare il tema dello sfratto che lo costringe attualmente ad una vita nomade.
Sulla vicenda di Sanremo, la signora Luciana accusa Bugo di averlo sopraffatto durante la cover di Sergio Endrigo, ma suo figlio ha sbagliato nel non portare rispetto agli addetti ai lavori. La donna soffre perché sono sei mesi che non vede suo figlio, al quale aveva offerto ospitalità con la compagna, ma lui aveva declinato l’invito.
Ma, come nei film a lieto fine, arriva improvvisamente la telefonata di Morgan e dalla voce si sente che è piuttosto alterato. L’uomo non vuole che la madre pianga, mentre ha affermato che col suo comportamento lui ha fatto solo il bene di Bugo, perché lo ha reso famoso.
Lui segue le sue regole, che sono quelle delle parole. (domani lo dico al mio responsabile in ufficio… )
Nasce poi un confronto un po’ polemico tra madre e figlio, ma la conduttrice Caterina Balivo interviene e riesce a convincere Morgan ad andare a trovare la madre a Monza per mangiare la meringata e il salame.
Inoltre il cantante rivela di essere a Milano, dove si trova anche la madre e la Balivo lo invita ad andare in Rai per rivederla e tutto finisce a tarallucci e vino con Morgan, la Balivo ed il pubblico in studio che cantavano “Azzurro”!
Insomma tutto è bene quel che finisce bene, anche per Morgan e la mamma, siete d’accordo?
by Emmaforever
piccole D’Urso crescono