‘Gossip’ Nota e giovane presentatrice finisce sul lastrico! Ecco cos’è successo…
Poco fa il Tgcom ha pubblicato una notizia di cronaca: la nota presentatrice ed ex Miss Italia Cristina Chiabotto, indebitata con il fisco per due milioni e mezzo di euro, ha chiesto e ottenuto la procedura di liquidazione prevista dalla legge 3/2012 ribattezzata “salva suicidi” (chiamata così in quanto si prefigge di aiutare i piccoli imprenditori e liberi professionisti che versano in cattive acque concedendogli un ancora di salvezza) e a tal motivo, per risanare la sua situazione, venderà alcuni negozi di cui è proprietaria.
Situazione alquanto complessa, a cui la Chiabotto deve far fronte nel miglior modo possibile, non vi pare?
by Emmaforever
Leggo sul web della drammatica situazione della Chiabotto.. Dramma?????????????????????? Procedura di liquidazione con la legge “salva suicidi”???????????????????? Costretta a vendere quasi tutto per far cassa????????????? E dovrei impietosirmi??!! Aveva solo da versare il dovuto a tempo debito. Le tasse si pagano carissima, diciamo che ti è andata male, ti hanno sgamata, altrimenti ti foxxevi 2milioni e mezzo di euro mentre io, scexa perché le tasse le pago, compro la carta igienica da portare a scuola ai miei figli.. mi sale un nervoso
Giorgia ti meriti un applauso enorme. Hai ragione al 100% anche sul nervoso che sale.
Giorgia tutto per te
Giorgia
Giorgia, ti leggo dopo tanto tempo hai ragione alla grandissima. Chi più ha, più cerca di “fregare”. Per fortuna che non a tutti riesce.
Il bello è che ha dato la colpa ai Commercialisti!!!! Cioè non sa che se fosse andata dai Commercialisti , avrebbe pagato le tasse!!!