‘Gossip’ Paola Caruso e la querelle con Moreno Merlo, una gola profonda getta un’ombra sulla loro relazione finita in tribunale: cosa li legava realmente? C’era un accordo?
Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato delle reciproche accuse volate fra Paola Caruso e il suo ex Moreno Merlo, la cui vicenda non si è ancora conclusa e che ora è in mano ai legali.
L’uomo a ‘Domenica Live’ ha presentato un referto del pronto soccorso per percosse ed ha ammesso di avere delle registrazioni che potrebbe usare contro di lei.
Ma un nuovo, inquietante tassello si aggiunge alla vicenda:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Dunque il settimanale ‘Oggi’ rivela di una presunta storia omosessuale vissuta tempo fa da Moreno con un noto stilista di moda e finita, pare, per gelosia e in modo burrascoso. Se quanto supposto corrispondesse alla realtà potrebbe sorgere spontanea una domanda: cosa univa realmente Paola e Moreno? Si trattava forse di un possibile accordo fra i due per andare a fare ospitate a Pomeriggio Cinque come ha precisato lui a Barbara D’Urso?
Sarebbe possibile supporre che la showgirl e l’ex tentatore non fossero una vera coppia?? E per tal motivo lui abbia deciso di cautelarsi registrando le loro conversazioni? Inoltre questa sarebbe la seconda storia che finirebbe in maniera burrascosa per l’ex tentatore.
Il mistero s’infittisce, siete d’accordo?
by Emmaforever