‘Gossip’ Protagonista del telefilm ‘The Vampire Diares’ arrestato
L’attore Zach Roerig che ha vestito i panni di Matt Donovan nella fortunata serie televisiva The Vampire Diaries, per ben otto stagioni, secondo quanto riporta il portale scandalistico “TMZ”, è stato arrestato, ironia della sorte proprio durante il weekend di festa del “Memorial Day”, lo scorso 25 maggio.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
La causa è guida in stato di ebbrezza. È stato fermato dalla polizia a Montpellier, sua cittadina d’origine nello Stato dell’Ohio, stava guidando la propria auto che era anche sprovvista di targa anteriore. A quel punto le forze dell’ordine si sono rese conto che era in stato di ebbrezza, lo hanno fatto scendere dal veicolo e sottoposto ai dovuti test. Secondo “TMZ“ Roerig in stato confusionale ha dichiarato:
“E’ tutto molto difficile. Non posso farlo se sono fott***. Se non posso prendermi una birra”.
Sempre secondo il portale, Zach nonostante il discreto successo accreditato in questi anni, grazie alla serie TV, pare che stia vivendo un periodo difficile e si è dedicato al bere. Nel 2013 l’attore ha avuto una battaglia legale per la custodia della figlia, nata nel 2011, con una donna di nome Alanna Turner, che ai tempi era in carcere. Roerig ha ottenuto la custodia esclusiva della figlia, speriamo che questo episodio non pregiudichi la questione. Cosa ne pensate? Avete seguito le puntate e vi era piaciuto il Diario del Vampiro?
Il caro dolce Matt, unico essere umano ad essere arrivato fino all’ottava stagione, mi piaceva per questo nel telefilm. Su quanto è accaduto all’attore in realtà mi spiace molto se si trova in difficoltà ma bere proprio no, potrebbero davvero intervenire di nuovo sulla custodia della figlia
Io lo sto riseguendo sulla 5 (come tutti gli anni ) al posto di ued
Non sapevo della custodia della figlia. È molto preoccupante che si sia buttato nell’alcol. Mi dispiace molto!
Mi dispiace tanto per Zach, per i problemi suoi ma l’alcol peggiora solo le cose e infatti ora l’arresto, mi dispiace. Mi sono affezionata a lui attraverso il suo personaggio e Hanna lo sa se mi sono mai persa una puntata, le conosco tutte dalla prima all’ultima