‘Gossip’ Rottura tra Pago e Serena: ora parla l’ex moglie di lui Miriana Trevisan
Tra i gossip più infuocati di questo inizio estato c’è sicuramente quello che riguarda la rottura tra Pago e Serena Enardu. Sono mesi, anzi quasi un anno, ormai che la loro storia impazza in tv tra alti e grandi bassi. Sembra però ormai definitiva da settimane una rottura. A questo punto per libero.it era doveroso contattare l’ex moglie di lui Miriana Trevisan per chiederle come realmente sta il cantante:
“Quando c’è un momento delicato come il perdono occorre una cosa essenziale: la verità. Se non c’è stata sincerità da parte di Serena, probabilmente le fondamenta non erano ben salde. Forse Pago ha elaborato tutto questo. E’ sereno, lo vedo tranquillo rispetto a quando era sofferente”.
Ma Pago ha messo la parola fine definitivamente alla storia con la Enardu?
“Non lo so”
E se non lo sa lei…figuriamoci noi!
Seguiteci su telegram cliccando qui
Sarebbe ora che anche sta Miriana se facesse li caz*i sua penso di essere stata sufficientemente chiara
Ma basta questa, si dà arie da gran signora e si butta a prendere notorietà riflessa. Lui ha pure detto che ha amato di più l’altra, ma stai al tuo posto!
Prendersela con Miriana mi sembra il colmo
È stata sempre al suo posto ma scusate se ha un figlio con Pago eh.
E’ stata sempre al suo posto? A me Serena sta antipaticissima, antipatia che non nutro per Miriana, ma trovo fuori luogo queste continue opinioni sulla vita sentimentale del suo ex. Sicuramente sono opinioni di risposta a domande che le vengono poste, ma all’ ennesima, e sottolineo ennesima, domanda in merito, sarebbe gradito da parte sua un ”mi sono già espressa, trovo inappropriato ripetermi !” .
Farfalla ripeto nelle risposte si evince che è una donna che non vuole entrare nel merito. Quale visibilità ha acquisito? Maddai. La Trevisan è ben più nota della Enardu non ha bisogno di mangiare su di lei e cmq ha pieno titolo a parlare della situazione visto che con Pago ci ha fatto un figlio.
Lo so che è ben più nota della Enardu, ed è proprio per questo che eviterei di commentare, per non passare, qualora non lo sia, per una ex moglie impicciona, invadente o, ancor peggio, per quella che sfrutta il chiacchiericcio attuale per tornare a far parlare di sé (ammetterai che è uscita dalle scene da diverso tempo ormai…). E non è vero che non ha acquisito visibilità di riflesso…se i giornali sono tornati a farle delle interviste è grazie a tutto questo, se ha presenziato a mattino e pomeriggio 5 durante il GFvip, è sempre grazie al suo ex marito. Io lo dico principalmente per Lei. Dovrebbe tacere per se stessa, perchè perseverando non ne esce bene neppure Lei. Una volta va bene, due pure, la terza passi, ma la quarta…anche No!
Ma se volesse far parlare si farebbe intervistare in ben altro modo e direbbe altre cose dai. Ripeto viene contattata in qualità di madre di un bambino avuto con lui. Non come semplice ex essu. Un po’ di obiettività. Se ne volesse approfittare non sarebbe così lapidaria e sempre e cmq “garantista” verso la situazione e comprensiva. Dice cose condivisibili e appoggia il suo ex marito ma di fatto non mette bocca nei loro problemi. Non vedo ingerenza.
E perché per una volta non dice “No comment”? Perché il teatrino piace anche a lei.
Il no comment se vogliamo sarebbe stato più ambiguo e fraintendibile. Poi cmq lei è stata fedele a se stessa non si è mai tirata indietro. Si è comportata bene non ha infangato nessuno. Parla sempre bene di Pago e ciò le fa onore.
Credo sia garantista proprio per non passare in un certo modo. Mi spiego: penso Serena non piaccia neppure a Lei, ma dirlo apertamente porterebbe la gente a pensare male di lei, che sia gelosa e invidiosa. Purtroppo per lei (perché io non penso lo sia) la gente lo dice lo stesso, proprio per il suo perseverare nel rispondere a queste domande !
Sta sempre troppo in mezzo a na certa basta