‘Gossip’ Shock! Andrea Iannone compie un gesto veramente deludente che amareggia molto i fan
Andrea Iannone continua a far discutere il web per il suo comportamento discutibile. In un nostro articolo precedente qui vi avevamo sottolineato come lui si muovesse liberamente dall’Italia alla Svizzera, senza tenere conto del lockdown.
Ma oggi il settimanale Nuovo,come riporta ilmattino.it, ci racconta uno spiacevole episodio del quale Iannone è stato protagonista:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Il settimanale riferisce che il pilota di Moto Gp è stato fotografato mentre usciva da un esercizio di Milano con ai piedi un paio di ciabatte (continua dunque la spola fra Italia e Svizzera a suo piacimento) e, prima di entrare nella sua auto parcheggiata nella zona riservata agli invalidi, ha gettato i guanti di lattice usati nel negozio a terra!
E’ sicuramente un comportamento molto criticabile: ma in Svizzera lui si comporta nella stessa maniera?
Aggiornamento:
Ecco la foto in cui si vede che getta i guanti a terra:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
by emmaforever
Si,peccato che io non vedo nessuna foto che prova quello che c’è scritto…senza foto queste sono solo illazione
io seguo poco i gossip e ancor meno i rotocalchi ….quindi non mi pronuncio mai su questi fatti se non ci sono prove e riscontri
se ( e super–sottolineo se) fosse vero, è evidente che Ianni sarebbe un uomo psicologicamente provato ….ormai trasformato in uno di quei vippetti che vivono alla giornata , e come fossero in una campana di vetro
speriamo non sia vero
e ciò non sarebbe sicuramente dovuto alla faccenda di Giulia, ma bensì al doping e alla squalifica
Denunciasse Nuovo Facesse anche una smentita ufficiale così tutti possono riportarla
Capamonique, infatti il mio commento é per Nuovo che riporta una notizia simile molto diffamante senza mezza foto!! Senza foto a comprovare quanto scritto per me sono solo illazioni e si Iannone dovrebbe in tal caso denunciare
scusa nerio , però ormai si è trasformato in gossipparo.
Vedi altri piloti fare queste cose?
Valentino a parte ora con la quarantena dove lo chiamano per le dirette(jovanotti) si allena con motocross, fa gare online ogni domenica, gare rally ecc… di lui non si sa nulla vita privata
x dami…forse non leggi bene…voglio che RILEGGI QUELLO C HE HO SCRITTO
ho detto che , se è vero, lui ormai è un vippetto alla deriva, che vive alla giornata…sotto una campana di vetro
cosa devo dire di piu’? è EVIDENTE che se fosse vero,. lui di pilota non ha piu’ niente
io non sarei cosi severa , è un momento difficilissimo per lui , puo essere un periodo un po di sbandamento, ammesso che sia vero quello che dice il giornale. senza foto puoi dire quello che vuoi non basta.
ho capito, ho capito nerio..io toglierei il ” se è vero”
però concordo con te.
io non parlo di questa vicenda, finche non vedo foto non si puo dire nulla. Io parlo da belen in poi, solo gossip e una gara vinta.
Non è che siano una novità i suoi parcheggi destinati ad altri o in tratti non proprio destinati a parcheggio, non sarebbe la prima volta che viene pizzicato
Lightstep io invece sono molto severa. Non c’è giustificazione che tenga a gettare i guanti inquinando l’ambiente ed a parcheggiare sul posto destinato agli invalidi, che sia Iannone, tizio, Caio o sempronio. È da incivili! L’ambiente e la natura vengono continuamente danneggiati da gente senza rispetto e chi è disabile o ha disabili in famiglia sa bene a cosa significa vedere che ti occupano un posto senza averne diritto.
Dami Iannone gossiparo lo è da anni, non mi sorprende. Ti ricordi perché è come ha vinto quella gara?
l’unica cosa che credo di questo articolo di NUOVO è il parcheggio sbagliato il vizietto c’è l’ha per il resto meglio non pronunciarsi senza prove.
Senza prove è solo un addirittura il dettaglio delle ciabatte
Magari non ha buttato i guanti a terra.. ma che faccia avanti e indietro Lugano/Milano già mi pare grave.. per non parlare di tutta le gente che si porta in casa o con cui fa igs… Iannone ha da mo perso la bussola e difficilmente la ritroverà, soprattutto se non gli levano la squalifica.
Non mi posso pronunciare sul caso specifico in assenza di foto/video ma ci sono centinaia di fotografie sul web di guanti lasciati a terra da chissà chi… e insomma, se alla gente è necessario persino ricordare che non deve abbandonare questa roba in giro, mi cadono le braccia perché vuol dire che siamo a un punto senza ritorno in cui tutto è inutile e non possiamo fare altro che assistere alla rovina del mondo.
Questo gesto dice molto, moltissimo di lui…. che vergogna