‘Gossip’ Shock! Yari Carrisi, il figlio di Al Bano e Romina Power, minaccia di morte Barbara D’Urso! Ecco le ipotesi che si nascondono dietro questo folle gesto!
Poche ore fa è successo un fatto incredibile: Yari Carrisi, il figlio di Albano e Romina Power, da sempre molto riservato e meno presente delle sorelle Cristel e Romina jr. in tv, ha sbottato così su Instagram:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Quali sono le motivazioni che lo hanno portato a esplodere in questa maniera nei confronti della conduttrice di Canale 5? Sicuramente da anni la D’ Urso invita la compagna di Albano, Loredana Lecciso, nel suo programma e mette in evidenza la nuova famiglia che il cantante pugliese si è creato dopo il divorzio da Romina. Inoltre il papà di Yari ha svelato che da quattro anni è tornato in segreto con Loredana e sta trascorrendo con lei ed i loro figli la quarantena a Cellino San Marco. Poco più distante c’è anche Romina che ha scelto anche lei la stessa località per trascorrere la quarantena, ossia Cellino, in compagnia della figlia Romina jr, che è l’unica ad essere intervenuta.
Forse il servizio che la D’Urso ieri ha mandato in onda a Pomeriggio Cinque sulla riconciliazione fra Albano e Loredana Lecciso abbia provocato questa reazione in Yari? Si beccherà una bella denuncia?
by emmaforever
Non amo la D’Urso ma diciamo un tantino esagerato Yari, anche perché se il motivo è quello del ritorno con la Lecciso a parte che non mi sembra colpa della D’Urso, ma lui mi sembra grandicello per avere questi atteggiamenti riguardo le vicende sentimentali di papà Albano
addirittura morire? ma la gente sta perdendo ormai il lume della ragione
Ma si può scrivere una cosa del genere
Vabbè, tanto a posto non è, eh…
Mo si Inventera che gli hanno hakerato il profilo e se ne uscirà così dopo un po’ di rumore in tv
Bel periodo impegnativo per La d’urso,
Tra petizioni e storie instagram
no, peggio. Ha detto che con quella frase si riferiva più al programma che alla D’Urso stessa….sì, ci crediamo
Bastava dire: Live non è la D’urso devi morire…qualche sillaba in più e via