Tiziano Ferro ha finalmente ritrovato l’amore?
Tiziano Ferro è stato immortalato dai paparazzi del settimanale “Gente” a Taormina, dove sta trascorrendo dei momenti di svago dallo stress del tour “Il mestiere della vita”, in compagnia di un misterioso uomo americano.
Proprio in questi giorni si è parlato di un nuovo compagno americano per l’artista e la domanda è lecita, si tratta proprio di lui?
Le foto ritraggono quello che potenzialmente potrebbe essere il compagno il compagno del cantante, osservandole si ha anche l’impressione che possa essere più grande di lui…
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
I due sono stati paparazzati mentre passeggiavano nel cuore della ridente cittadina sicula e sul balcone dell’hotel NH, dove avrebbero soggiornato nella stessa stanza.
Non è naturalmente finita qui, Ferro e il compagno sono stati beccati anche in un ristorante, mentre mangiavano su una terrazza con vista sul Teatro Greco e tra un selfie e l’altro, sono apparsi piuttosto complici.
Tuttavia, Tiziano Ferro, che tiene moltissimo alla propria privacy, non ha ufficializzato la storia anche se in molti sono convinti che il loro rapporto duri già da qualche mese.
Una dichiarazione di qualche mese fa del cantante lascia presagire un futuro roseo, viste le sue intenzioni e il suo sogno nel cassetto:
“Un bambino, lo vorrei anche da solo. Spero però di trovare una persona con cui condividere questo sogno”.
Voi cosa pensate? E’ arrivato il momento tanto atteso dal poliedrico artista italiano?