Gossip, Tomaso Trussardi lancia una frecciatina ad Eros Ramazzotti e si rammarica per Aurora
La notizia di gossip che ha suscitato più curiosità dopo le festività natalizie, è quella che riguarda la separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. I due sembra si siano lasciati perchè lui ha passato un brutto periodo lavorativo e lei non ha saputo stargli accanto (rileggi Rivelate le motivazioni della fine del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi).
Tomaso oggi rilascia una lunga intervista al Quotidiano.it e approfitta per rimandare una frecciatina all’ex della moglie Eros Ramazzotti, che in passato a sua volta aveva mandato una frecciatona a lui.
E’ il papà di Aurora ed ha per questo un ruolo importante. So bene che c’è sempre stata una parte di fan che ha sempre sperato in una riconciliazione con Michelle. Oggi so che dice di voler aiutarla a superare le negatività, ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti. Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante un’intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perchè Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: “A letto con me non rideva”.
Tomaso non ha dimenticato la battuta di dubbio gusto del cantante e si è preso la sua rivincita. Purtroppo però c’è chi è ovviamente dalla parte del padre, Aurora Ramazzotti, che con Trussardi non ha mantenuto grandi rapporti:
Ho sempre voluto pormi come suo un amico e un fratello maggiore. Sono entrato nella sua vita quando aveva 16 anni e credo che per lei non sia stata la cosa più facile del mondo. Negli ultimi tempi i nostri rapporti si sono un po’ rarefatti e mi dispiace molto, mi auguro che tutto si sistemi. Ho un affetto grande per lei, continuo ad usare un beauty-case con le mie iniziali che mi ha regalato per un compleanno. Ho però mantenuto una bellissima amicizia con il suo fidanzato, Goffredo.
Insomma, come tutte le separazioni, anche quelle dei vip lasciano degli strascichi indimenticabili. Inutile sperare in una riconciliazione?