Valentina Vignali, in lacrime, racconta la fine della sua storia d’amore…di come si stata tradita da Stefano Laudoni e arriva la dura risposta della “presunta amante”, Francesca Brambilla!
Valentina Vignali lunedì a Pomeriggio 5 ha raccontato della fine della sua lunga storia d’amore con Stefano Laudoni alla sua amica Barbara D’Urso, che le aveva pocanzi mostrato un video relativo alla loro rottura.
Chi la segue sui social sa cos’è successo, di come tutto sia andato in frantumi a causa di un presunto tradimento (da lui più volte smentito) di Stefano con la showgirl Francesca Brambilla, valletta di Avanti un Altro e modella, che Valentina considerava anche sua amica (in passato avevano collaborato).
In diretta Valentina ha raccontato di questo periodo e in lacrime si è chiesta come si sia potuto eliminare una cosa così bella in così poco tempo…ed ha nuovamente confermato la sua versione, cioè che lui l’abbia tradita!
Discussione che è poi proseguita sui social con i dettagli divulgati dalla cestista, la secca risposta della Brambilla e infine con il durissimo attacco di Stefano Laudoni che decide di coinvolgere anche la persona con la quale Valentina stava prima che si mettessero insieme, rendendo pubblico come sia inziata tra loro, cioè all’oscuro dell’allora fidanzato di lei:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Stefano accusa Valentina di non essere proprio la persona adatta a lanciare accuse di questo tipo (messaggio che ha poi rimosso…), supportato anche da Francesca…
La vera lezione che i due giovani dovrebbero apprendere arriva con il messaggio dell’ex della Vignali:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Una perla di saggezza, parole di una persona matura che non cavalca una potenziale notorietà, dettata dal momento… Carmelita posso venire un studio come esperta sull’argomento? #gossippettaapomeriggio5 #cosìmilinciano #megliodino #mandiamocilacapa #capocciatecomesenoncifosseundomani
Voi cosa pensate? E’ davvero finita qui?