‘Grande Fratello Vip’ Adriana Volpe finalmente rivela cos’è successo al marito Roberto Parli mentre lei era nella casa e quanto questo abbia influito su certi suoi atteggiamenti equivoci che hanno fatto pensare ad una crisi tra loro…
Il matrimonio di Adriana Volpe e Roberto Parli continua ad interessare i nostri lettori e per questo noi vogliamo aggiungere il tassello finale (forse) ad una storia che ci ha incuriosito molto per le sue dinamiche. Quando Adriana era nella Casa, Parli ha rilasciato diverse interviste nelle quali non commentava mai gli attacchi alla moglie da parte di Antonio Zequila ma piuttosto mostrava insofferenza nei confronti di Andrea Denver e del rapporto con la moglie Adriana. Ma lo svizzero, in conclusione, era geloso si o no del modello veronese?
Finalmente ci arriva la risposta ed è la stessa Adriana a rivelarcelo in una intervista on line col magazine Chi.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Come avrete ascoltato, dapprima lei descrive il suo rapporto con Denver e poi si sofferma sui sentimenti del marito (gelosia e consapevolezza che sua moglie era anche una giocherellona oltre che madre di famiglia) facendo presente che lei non è mai andata oltre e non ha mai mancato di rispetto alla sua famiglia!
Be’ il sospetto che Parli fosse geloso di Denver ci era già venuto, vero? Invece Zequila non pervenuto proprio!
by emmaforever
E chi non sarebbe stato geloso di uno come Denver”
Comunque se lui è rimasto sorpreso di questo lato caratteriale della moglie vuol dire che la conosce davvero poco
bha aldila di tutto non mi quadra la cosa denver fidanzato o non con la volpe ce proprio caduto