‘Grande Fratello Vip’ Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a “Vieni da me” parlano di ex cognati, ritorni di fiamma e non manca qualche commento in direzione di Andrea Iannone e Giulia De Lellis! Ma il momento più imbarazzante arriva quando devono parlare di Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi Sorgè!
Ieri a “Vieni da me” sono stati ospiti gli innamorati Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due hanno parlato della loro infanzia, di come è nato il loro sentimento e poi, inevitabilmente, il discorso si è allargato agli altri componenti della famiglia di lei.
La conduttrice Caterina Balivo ha chiesto a Ignazio se lui mantiene i contatti con l’ex cognato Andrea Iannone e la sua nuova fidanzata nonché ex collega di reality del ciclista, ossia Giulia De Lellis. Ignazio ha risposto che non ha più contatti col motociclista da quando si è lasciato con Belen e lo trova normale quando una storia d’amore finisce (è accaduto anche a casa sua con la sorella), anzi, ha conosciuto finalmente Stefano De Martino, tornato con la moglie, e ha confermato di aver trascorso con lui una bella estate alle Baleari e che è molto simpatico e coinvolgente!
Poi qualcuno del pubblico vuole la conferma dalla coppia se Jeremias e Soleil Stasi siano ancora insieme (vi ricordate cosa vi abbiamo segnalato ieri qui) tra 1000 titubanze Cecilia conferma che sono ancora fidanzati, almeno a lei risulta così, forse… ma se sia lei che il fidanzato sembrano impappinarsi un bel po’ nel rispondere alla domanda.
Infine si ritorna sul discorso Iannone-De Lellis ed un’opinionista ha ricordato la polemica di qualche tempo fa tra Cecilia e la nuova coppia in merito ad una battuta dell’argentina sull’altezza di Giulia e Andrea alla quale l’influencer di Pomezia aveva risposto con savoir faire (la battuta la potete rileggere qui) !
L’argentina ha negato che ci fosse una polemica e sbuffando ha spiegato:
”Lui ( Iannone ndr) non è stato il mio fidanzato, ci mancherebbe, può fidanzarsi con chi vuole”.
Ma il tono e l’espressione di Cecilia denotavano fastidio nell’affrontare questo argomento .
Che ne pensate di queste reazioni?
by emmaforever
Invece l’ultimo di jeremias risale al Mugello,se non mi ricordo male,comunque più o meno in quel periodo
Tutti questi retroscena sono poesia Quanto amo il gossip
Losier nessuno ha detto questo, ma che qualche volta Jeremias ci avesse fatto battute era sotto gli occhi di tutti , dal quel “se ti lasci ci sono io” o da quell’articolo di tempo fa. Mica stiamo dicendo cose inventate e mica stiamo dicendo chissà che cosa poi lui già stava convsoleil se non sbaglio
Barbara può essere anche quello il motivo
mi è venuto da pensare questo perchè alla fine cuori o no al Mugello ci è andato Peppe al posto di Jeremias. E Jeremias frequentava Iannone e non certo giulia (e volendo potevano farlo nei quattro giorni da single di giulia , ma tolta qualche battuta non risulta si vedessero o frequentassero)
allora ho pensato che magari Iannone continuasse a cuorarlo ma poi non lo invitasse più alle gare o in giro perchè doveva fare da babysitter a Peppe
Bunga era un pezzo mancante in questa storia, io sto volando io adoro tutti questi intrecci particolari Ma peppe era amico di jeremias, forse doveva aiutarlo con la sorella
Peppe era amico di Jeremias? da quando?
A che ora entrano in scena la Luchena e la Lorenzini? Mi sto perdendo
No jeremias era presente al Mugello… Peppe è andato forse a 3 /4 gare,poi non è più andato,il fatto che anche jeremias e Peppe erano amici ,poco prima fecero un fine settimana a Napoli da soli
mi sono persa: diciamo che ancora non ho capito chi ha mollato chi e quando
Peppe era molto amico di jeremias… e iannone di jeremias…. dopo il Mugello jeremias è “sparito”
Cmq a Jeremias piacciono tutte, al gf fece le stesse battute anche a Ivana, ma la ragazza che a lui piaceva veramente era Aida.
Adesso jeremias è con Damante. Che al mercato mio padre comprò. Aspetto arrivi Cartasegna.
Un’ora di presenza nel programma. E di cosa si parla? Di un paio di domande a risposta quantomeno imbarazzante poste da una tipa con la fascia da miss.
Il problema della TV è diventato proprio questa che senza arte né parte si va a fare interviste ,in virtù di questo è normale che poi le domande ricadono su cose senza senso.non avendo argomenti si cade nel banale e come se io vado a casa di uno conosciuto e le racconto di io cognato della sorella dei mie ex eccedera con il risultato che io me ne torno a casa senza niente ,loro ci guadagno perché ormai pane e gossip e più facile per tutti