‘Grande fratello Vip’ Cosa prova realmente Ignazio Moser per la sua compagna Cecilia Rodriguez? E quali sono i suoi progetti futuri con lei? Ecco finalmente la sua verità!!
La storia d’amore fra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez prosegue a gonfie vele, da quel lontano 31 ottobre 2017, quando si conobbero e s’innamorarono all’interno del Grande Fratello Vip 2. Da allora, nonostante le minacce e i delirii di haters fuori controllo, cominciarono la loro convivenza che li ha portati sino ad oggi ad essere inseparabili. Ma cosa prova realmente Ignazio e quali sono i suoi progetti con Cecilia? A rilasciare dichiarazioni è quasi sempre quest’ultima, che spesso creano anche polemica ( vedi ultimamente il giudizio sulla coppia Giulia De Lellis e Andrea Iannone). Stavolta invece a parlare è Ignazio in primis, che dichiara questo ai microfoni del settimanale Gente:
“Averla accanto ( Cecilia ndr) in ogni momento è la cosa più naturale del mondo. Un aspetto nuovo per me che ho imparato ad apprezzare e che oggi trovo indispensabile per il mio benessere: lei mi completa”.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
E quali sono i suoi progetti futuri con lei? Ecco cosa dichiara l’ex ciclista:
“Viviamo insieme e questo ci rende ancora più solidi. Cecilia è la mia compagna di vita. Confesso che un figlio nostro ci piacerebbe, poi penseremo anche alle nozze che immaginiamo intime”.
Ignazio dunque ha le idee molto chiare sul suo futuro con la bella Cecilia, siete d’accordo?
by emmaforever
Ignazio è un ragazzo davvero eccezionale! Ha superato ogni mia aspettativa e nonostante tutti i pregiudizi che si porta dietro continua a mettere a tacere le chiacchiere di chi lo critica da quasi 2 anni…anni non mesi!
Tanti auguri per i suoi 27 anni tanto ben portati
Sono veramente una bellissima coppia,sempre insieme,condividono tutto Ignazio è davvero un bravo ragazzo Tanti auguri di buon compleanno
Intanto auguri a lui di buon compleanno e per il resto nulla da dire se no in bocca al lupo
Che interviste interessanti che fanno sti due Si capisce perché ogni tot di tempo sono costretti ad inventarsi qualche scandalo o polemica porelli
Lei è passata da una zavorra a un peso piuma…da un estremo all’altro e sarebbe meglio una via di mezzo ma evidentemente lei è leggera nell’affrontare la vita quanto lui, quindi si sono trovati, auguri e figli maschi
Presente senza essere pesante, divertito e divertente. Avercene.
Bella coppia
un grande amore il loro, chi li segue sa….