‘Grande Fratello Vip’ Giorgio De Stefano dal carcere fa una romantica dedica alla sua Silvia Provvedi e lei reagisce in questo modo
Oggi è l’anniversario del fidanzamento tra Silvia Provvedi e Giorgio De Stefano, esponente di spicco della n’drangheta calabrese, in carcere dopo una retata delle Forze dell’Ordine a Milano effettuata a giugno.
Poco prima dell’arresto la coppia aveva avuto la piccola Nicole, ma attualmente la bimba sta crescendo solo con la presenza di Silvia, la gemella di Giulia, ed i loro genitori, data la grave situazione in cui si trova il papà.
Eppure dal carcere dove è rinchiuso De Stefano ha voluto ugualmente festeggiare il primo biennio d’amore con Silvia e le ha inviato un biglietto d’amore accompagnato dalle rose rosse.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
La Donatella ha talmente apprezzato questo gesto (segnale che tra loro il sentimento non è mutato nonostante le recenti vicende) da volerlo postare su Instagram per mostrarlo ai suoi fan. Ha fatto bene secondo voi?
by emmaforever
Senza pudore, che motivo c’è di postarlo sul profilo… Boh
Bah
più forti di prima , questa si mette con uno che è affiliato ad un’organizzazione mafiosa, questo viene arrestato, e loro escono da questa situazione più forti di prima? ma che si eclissi pure lei perchè ha solo da vergognarsene
invocherà l’errore giudiziario? ma davvero c’è da essere orgogliosi di innamorarsi di un criminale?