‘Grande Fratello Vip’ Giulia Salemi ci racconta della sua prima fatica letteraria e ci rivela quali saranno gli argomenti scottanti del suo libro, tra cui ciò che ha vissuto durante il Grande Fratello Vip, l’amore e le amicizie false. Chi saranno?
Il 26 maggio sarà acquistabile la prima opera letteraria di Giulia Salemi “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato“ dedicata alla sua “rinascita“ psicologica dopo le delusioni in campo affettivo e professionale.
A tal proposito i fan hanno chiesto all’influencer se nel suo libro parlerà anche della sua partecipazione al Grande Fratello Vip 3 e lei ha risposto così:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Ci saranno dunque chiari riferimenti alla sua storia d’amore tristemente naufragata con Francesco Monte? E secondo voi cosa potrà mai dire su di lui?
E inoltre, tra le amicizie che si sono rivelate false, ci sono anche alcuni concorrenti conosciuti all’interno del reality?
Chissa’ se la Salemi tirerà fuori qualche sassolino dalla scarpa oppure sarà diplomatica come suo solito…
by emmaforever
“Prima fatica letteraria” .
ho letto qualche anticipazione e non vedo l’ora di leggerlo, mi auguro solo che Giulia continui a ignorare il nulla come ha fatto fino ad oggi e che l’oltre che lei vedeva non esisteva