‘Grande Fratello Vip’ Grandi cambiamenti in radio che lasciano perplessi: Luca Onestini e Raffaello Tonon spariscono e lasciano il posto ad un’altra ex geffina molto amata. Come mai tutto questo trambusto?
Molti vip dopo l’esperienza al Grande Fratello hanno deciso di continuare la loro ‘carriera’ in radio diventando speaker provetti. E’ stato ad esempio il caso di Luca Onestini e Raffaello Tonon, che hanno deliziato le nostre orecchie per svariato tempo su RTL 102.5 con il loro programma ‘Miseria e Nobiltà‘ in onda all’ora di pranzo tutti i giorni feriali. All’improvviso però pare siano spariti dai palinsesti della radio lasciando il posto all’ultima vincitrice del reality formato vip (almeno a detta di ‘Chi’).
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Come mai questo repentino cambio della guardia? Progetto all’orizzonte diverso per la coppia che ha fatto tanto ridere in una delle edizioni più belle del Grande Fratello Vip?
Raffaello ci sapeva fare in radio. Mah.
Tonon e’ l’unico che aveva proprieta’ di linguaggio. Immagino siano scaduti i contratti e non sono stati rinnovati, come per la Martani su Kiss Kiss. Una volta alla radio c’era gente come Fiorello Amadeus Scotti, ancora prima Corrado Costanzo Arbore Boncompagni…oggi questa gente che non sa nulla ma davvero nulla di musica
Io trovavo che sia Tonon che Onestini ci sapessero fare con la radio. Sempre la battuta pronta, in più come coppia funzionavano. Magari hanno fatto uno stop estivo.. anche se ricordo che lo scorso anno andavano in onda anche dal luogo di vacanza. Mi stupisco sulla Di Benedetto