Gustavo Rodriguez, corsa in ospedale per gravi ustioni
Momento difficile per Belen Rodriguez e la sua famiglia. Ieri mattina, a Gallarate, in provincia di Varese, il padre della showgirl, Gustavo Rodriguez, è rimasto gravemente ustionato.
L’uomo, 65 anni, si trovava all’interno di un capannone situato in via Cappuccini, utilizzato come deposito, quando è scoppiato un incendio. Al momento le cause del rogo non sono ancora chiare e le autorità stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Secondo quanto riportato da Fanpage.it, Gustavo avrebbe riportato ustioni di secondo grado al volto e alle braccia.
Gustavo era solito frequentare il magazzino, trascorrendovi gran parte delle sue giornate. Nella mattinata di venerdì 6 dicembre, un incendio è improvvisamente divampato.
Alcuni lavoratori di altre attività presenti nell’edificio lo hanno visto uscire dal magazzino con testa e arti avvolti dalle fiamme, urlando.
I soccorsi sono stati immediatamente allertati, e la centrale operativa dell’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato gli operatori sanitari del 118.
L’uomo è stato trasferito in codice rosso all’ospedale Sant’Antonio Abate, dove è arrivato intubato. Successivamente, è stato trasportato al reparto ustionati dell’ospedale Niguarda di Milano.
Gustavo ha riportato una lieve intossicazione e ustioni al volto e a un braccio, con bruciature sul 10% del corpo. Fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme, e gli agenti della polizia del commissariato di Gallarate, che hanno eseguito i rilievi necessari. Le indagini sono in corso per chiarire le cause dell’incendio e ricostruire con precisione l’accaduto.
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
bisogna ora capire di cosa e successo buona guarigione e spero che si riprenda al più presto padre di cecilia e belen.