I familiari di Pierpaolo non sapevano che diventeranno presto nonni?
Ieri vi abbiamo riportato le commoventi parole che Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno utilizzato per rivelare al web di aspettare un bambino. Giulia Salemi e PierPaolo Pretelli presto saranno genitori.
La coppia è nata al Grande Fratello VIP 5. Dopo quasi quattro anni d’amore, i due ex gieffini hanno deciso di concepire un bambino e dunque creare una nuova famiglia. Pierpaolo ha già un figlio, Leonardo, con l’attrice Ariadna Romero che ora vive a Miami. I due genitori hanno un ottimo rapporto. Quest’estate Leonardo ha trascorso in Italia le vacanze con Pierpaolo e Giulia. Prima a Maratea, dai nonni paterni, e poi a Forte dei Marmi. Pretelli junior ha fatto strage di cuori! Il figlio di Pierpaolo Pretelli conteso fra due note baby influencer: chi la spunterà?.
Ieri, dopo avere appreso la bellissima notizia, Ariadna ha detto che lo ha comunicato a Leonardo e il bambino è rimasto assai contento!
Anche Margherita, la mamma di Pierpaolo, non ne sapeva nulla. Addirittura, al contrario nostro Cosa nascondono Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli?, la signora non si era per niente accorta che la nuora fosse incinta!
Infine l’esperto di gossip, Investigatore Social, ha rivelato, in un commento alla coppia, il sesso del bimbo che nascerà.
In conclusione Giulia e Pierpaolo sono stati veramente bravi a mantenere il segreto. Voi ce l’avreste fatta? Inoltre Leonardo tra qualche mese avrà un fratellino con il quale, appena sarà possibile, potrà sbizzarrirsi in giochi vari e movimentati.
Di nuovo tanti auguri a Giulia, Pierpaolo e al bell’esempio di famiglia allargata che hanno saputo costruire. Ovviamente complimenti anche ad Ariadna per questo.
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Solo io trovo un pochino indelicato che sia stata Ariadna a dirlo a Leo? È incinta lei? No. Lo è Giulia. Capisco che attualmente sono distanti xò, doveva essere il padre con Giulia a dirlo al bambino. Bastava aspettare la loro videochiamata. Poi x il resto, non mi aspettavo reazione diversa da Leo si vede che sono una bellissima famiglia allargata e si sa che adora Giulia ogni volta che sta con lei.
E comunque l’aveva capito pure tantissimi fans che li hanno incontrati in questi ultimi tempi agli eventi, mi fa davvero strano che i parenti di lui no. Xò tutto può essere. Comunque auguri a loro.
Il fatto che siano una famiglia allargata in effetti non le dà il diritto di dirlo lei. La gravidanza non è sua doveva lasciare che a Leo lo dicessero il padre e la compagna. Io avrei sclerato male se lo avessero fatto al posto mio o lo fai insieme se vuoi partecipare ma che glielo dici tu no.
Siete serie????
Ora la colpa sarebbe della madre che l’ha detto al figlio mentre doveva pensarci il padre?
Invece di dirlo prima sui social, potevano dirlo ai familiari dato che qui manco la madre di lui lo sapeva. Il figlio è grande e poteva leggerlo.
Cmq Giulia non è la madre del piccolo e non aveva nessuno diritto di dirgli una cosa così grande. Doveva essere compito della madre, che ha fatto in modo tranquillo e intelligente, e del padre che se ne è fregato .
E facessero
In effetti sembra strano che lo abbiano annunciato via social. Io credo abbiano solo commentato ma che le comunicazioni le abbiano date in separata sede.
Nelle storie Giulia ha detto che lo hanno comunicato alle famiglie solo prima di fare l’annuncio pubblico, appunto. Quello della madre di Pierpaolo era semplicemente un commento per dire che, nonostante fossero stati a Maratea, lei non si fosse accorta di nulla. Riguardo al bambino, sarebbe stato bello dirglielo quando è venuto in Italia in vacanza ma, dato che la coppia ha voluto aspettare che tutto fosse ok, ci sta che sia stata la madre a dirglielo. Si poteva, forse, avere soltanto l’accortezza di aspettare una videochiamata del padre
Lo ha spiegato ale come sono andate le cose,anche se Giulia non lo diceva le persone intelligenti lo avevano capito come erano andati i fatti, ripeto persone intelligenti non chi apre la bocca solo per fare entrare aria ciccettina e Giulia aveva tutto il diritto insieme a PP di dargli la notizia essendo madre del suo fratellino o sorellina ed anche loro sarebbero stati tranquilli e intelligenti a dirglielo se non di più
x mod3sta : non puoi, x cacchiate di questo genere, parlare di persone “intelligenti” o non intelligenti” …ma dai…
cmq siano andate le cose, la nascita di un bimbo/a è una bellissima cosa, e non si sente proprio il bisogno di fare polemiche anche in questo campo
guarda, se ti va, ti do il mio parere, ovviamente di uno che non segue assolutamente la coppia : la realtà è che i genitori di Leonardo sono Pierpaolo e Ariadna , che ritengo alla pari
Giulia è sicuramente dentro il loro perimetro famigliare, ma in seconda fila ( come lo sarà Ariadna riguardeo al prox nascituro)
Nerio si posso,perché le persone quando parlano devono essere sicuri di quello che dicono altrimenti stanno zitte,i genitori sono loro certamente ma in questo caso a mio parere dovevano essere Giulia e PP loro aspettano un bambino non la mamma toppi,che poi non è detto che non l’ abbiano fatto,poi ho parlato di persone intelligenti perché altri hanno usato la parola “tranquillo e intelligente”
Poi un’ altra cosa,parli di Giulia in seconda fila ti posso assicurare che non lo è assolutamente, perché lei è il filo che tiene uniti tutti,parole di PP
x mod3sta : sai…io non seguo assolutamente queste coppie…quindi spesso sto con quelloc he leggo qui e basta
quindi mi stai dicendo che PP ha affermato che se il gruppo allargato funziona e regge, lo tiene in piedi Giulia? caspita!
quindi ( per usare eufemismo da formula uno) non solo è in pole, ma è addirittura il team-principal
Non sono d’accordo, Modesta. È giusto che Leo abbia ricevuto questa notizia dalla mamma, è pur sempre una notizia delicata, la mamma avrà sicuramente trovato le parole giuste per dirglielo e per prepararlo all’arrivo di un fratellino/sorellina da una donna che non è la sua stessa madre. Bastava solo, ripeto, organizzarsi col padre in videochiamata e dirlo insieme. Per il resto, affari loro. E non c’è bisogno di incazz*rsi così
Si Nerio te lo posso assicurare,per questo dico che prima di parlare e dire cose dandole per certe, bisogna essere sicuri di quello che si dice e non fare passare una per la mamma toppi e il padre menefreghista,PP ama alla follia suo figlio
ale non so se il bambino lo sapeva o se è stata la madre a dirglielo, d’altronde se ci diranno qualcosina può essere pure che lo sapremmo, detto questo conoscendo la delicatezza di Giulia sarebbe stata altrettanto brava ,insieme a PP,a dirglielo,poi loro sanno la verità