Ignazio Moser criticato aspramente sui social per i ‘nudi artistici’ pubblicati insieme alla sua Cecilia Rodriguez, riceve una difesa d’eccezione da una persona che gli vuole bene e apprezza veramente la coppia
Veronica Cozzani in Rodriguez è una madre molto presente nella vita dei suoi tre figli Belen, Jeremias e Cecilia. La donna ha avuto modo di conoscere tutti i fidanzati e le fidanzate che le sono stati presentati e, come tutti, avrà sicuramente avuto delle preferenze verso alcuni di essi. È innegabile, ad esempio, quanto si sia affezionata al compagno di Cecilia, Ignazio Moser, conosciuto all’interno del Grande Fratello Vip 2 e, per il quale, sua figlia lasciò Francesco Monte. Ignazio è stato subito ben accolto nel clan Rodriguez e anche la famiglia Moser ha ospitato i genitori di Cecilia nella sua tenuta di Trento. Dunque Veronica è veramente contenta per questo amore e ieri ha voluto anche lei su Instagram fare gli auguri alla consuocera Carla. Ma la gioia è stata rovinata dai soliti haters che hanno criticato Ignazio per essersi mostrato senza veli ( tra di loro qualche invidioso ci sarà stato sicuramente ). Veronica a quel punto è intervenuta ed ha risposto così a chi attaccava il suo amato genero:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Di tutt’altra pasta è sempre stato invece il rapporto dell’argentina con l’altro genero, ormai ex, e padre di suo nipote Santiago, Stefano De Martino: non lo segue nemmeno sui social, al contrario dell’altro ex di Belen, Andrea Iannone.
Secondo voi Gianmaria Antinolfi ha buone chances di piacere alla signora Cozzani?
by emmaforever
boh…. io non critico però mi pare un non sense
in tutto ciò scusate ma io son rimasta interdetta solo dalla tetta finta “disegnata” alla rodriguez
Mi rifaceva all’articolo, in cui si dice che ci sono state critiche negative, non ai commenti qui. Ripeto, io l ho trovato estremamente ironico. Sono certa che Carla si sia fatta una risata, per il resto ognuno ha le sue chiappe. E le posa dove vuole.
Ma beata Cecilia, che ha quel bonazzo tra le mani.
NERIO il riferimento agli insulti era al post Instagram nella pagina di Cecilia, che qui non ci sono insulti, sapendo leggere l’ho visto pure io infatti ho detto che le critiche e la non condivisione della scelta di Cecilia vanno benissimo.
non mi piace la foto associata agli auguri di una persona di per sé discreta, ma è soggettivo, lo comprendo. Cecilia è fatta così: si ama o non si ama e le cose che fa sono il risultato del suo carattere. Io non la apprezzo particolarmente, ma neanche le do torto a prescindere. in questo caso ho trovato esagerato il post, anche perché è evidente che in quella foto spicca anche lei ed il suo fisico