Ignazio Moser, il padre Francesco e Cecilia Rodriguez a Verissimo: non si pensava durasse la coppia? Non si pensava potesse vendemmiare Cecilia? Ecco cosa racconta l’ex ciclista sulla coppia di innamorati…
Oggi 27 gennaio, la coppia più discussa del momento, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono stati ospiti da Verissimo. Sono apparsi molto felici e hanno risposto ad alcuni argomenti un po’ spigolosi, come il tradimento. Cecilia ha dichiarato che preferirebbe saperlo, Ignazio concorda e per dimostrarle la sua fedeltà le ha fatto conoscere il codice del suo cellulare!
In vacanza in montagna lui sciava, lei dormiva e la sera si scolavano gin tonic!
Sul matrimonio Cecilia ha detto che non vuole sposarsi anche se una festa le piacerebbe e a quel punto Ignazio ha lanciato l’idea: la festa dell’amore con amici e pure con la presenza di Silvia Toffanin!
Tuttavia i due hanno ammesso di convivere ormai a casa di lei, a Milano anche se Cecilia non vuole fargli da mamma e sistemargli la biancheria !
L’intenzione di un bimbo (ben tre in realtà) c’è anche se non subito! Poi la conduttrice li lascia liberi di intervistarsi a vicenda ed emerge il bel rapporto che si è creato oramai tra loro, che tra dieci anni pensano che staranno ancora insieme!
Dulcis in fundo arriva Francesco Moser, ormai una guest star! Il suocero ha confermato l’intenzione della nuora di aiutarlo nella vendemmia e Cecilia ha confermato. L’ex ciclista senior non ha intenzione di essere un arbitro per la coppia, ma rimarca il dispiacere che il figlio abbia abbandonato le corse e sia così amante della vita mondana. Francesco vuole che Ignazio diventi il titolare dell’azienda di famiglia perchè è perito agrario ma a casa non ci sta mai! Poi, alla faccia della sincerità, Francesco dichiara che pensava che tra i due, concluso il programma, sarebbe tutto finito! Ancora le famiglie non si sono incontrate e il pretesto potrebbe essere la prossima vendemmia, così si risparmia la forza lavoro!
Si parla un po’ di vita familiare tra loro. Il suocero vuole insegnarle a sciare, a condizione che si alzi presto la mattina! Lui va a letto spesso alle 21.30 e a volte ha scoperto che la coppia era rincasata all’alba e faceva colazione con un piatto di pasta a quell’ora!
In conclusione Francesco vuole la prova del tempo per esprimere un giudizio sulla coppia e oltre a sciare, vorrebbe che Cecilia imparasse ad andare bene anche in bicicletta!
L’intervista si conclude con la Toffanin che dà al trio un appuntamento per settembre 2018 per andare tutti a vendemmiare !Insomma viva la campagna e viva l’allegria di questa coppia con suocero annesso! Siete d’accordo?
By Emmaforever
Belli,complici ed innamorati
Bella intervista. Loro hanno una grande complicitá e intesa Il padre di lui é cosí di carattere uomo di altri tempi
Che belli. Mi hanno accarezzato l’anima (cit. Gemma)
Il giorno in cui mi piacerâ lei sarâ il giorno in cui capiró che dentro di me qualcosa non va
Ogni volta che li vedo in tv la differenza di educazione risalta
La trovo sempre cafona non so se si renda conto ma per risultare simpatica esce sempre fuori dal seminato e lui non sa come farla star zitta perche sono in pubblico
Non voglio esser cattiva l’unica cosa che almeno vedo é che si stanno vivendo e che sn una coppia reale e non farlocca
Ma no nn mi piace mi da fastidio lei
Sama è più facile che smetta di piacerti lui
Io ho visto solo la parte con papà Moser e direi che è amore anche tra Moser senior e nuora
Io non ho ancora visto ma leggendo i vari articoli fatti, mi sembra che invece di una entrevista ci siano state al meno 4/5…unica notta concordante fra tutti è il papá Moser non tanto contento…vabbè pazienzia!!
sposo in pieno il tuo pensiero su cecilia…lei la trovo sempre eccessiva e se tutto questo lo fa per cercare di risultare simpatica o per darsi un tono almeno a me risulta nel modo opposto..anche nelle storie che fa giornalmente mi risulta con i suoi atteggiamenti poco femminile..poco aggraziata cosa che non riscontro per dire nella sorella…
Barbara lui lo trovo cosi carino cosi sprecato ma tanto se ho un po compreso lui per quanto preso ,lei deve macinare per incatenarlo
Ha gia messo i paletti sul matrimonio e ho goduto
É la sfixa della mia vita si accoppiano con gente sbagliata e poi mi scoccio
Attendo
Sama hai tutta la mia comprensione. Una sfida in piena regola.
Stammi vicino
Ho gia tolto l’immagine profilo mi sn portata avanti
Oddio che bella coppia, sono petfetti inZieme!
Voglio presto i gemelliniiii
Cmq lei l’ho vista meno presa da lui, un po’ di entusiasmo mi sembra passato ( in parte) a lui gli ha dato esplicitamente del bambino e velatamente dell’immaturo e del viziato che quando va a casa di lei lascia tutto in giro xche’ abituato alla mamma che gli va dietro e sistema tutto ma lei ha specificato che e’ la fidanzata e non la mamma.
Quando faceva le interviste con Monte era diversa….
a lei piace altro di moser del resto non ne ha fatto mistero ….
Credo che obiettivamente lui nel modo di porgersi e di rispondere alle interviste sia proprio superiore rispetto a lei. Penso dipenda anche dalle famiglie e dal tipo di educazione ricevuta. Lui anche se un po bamboccione ( in senso buono ) lo trovo una persona perbene,educato e simpatico. Lei sarà perché non riesco più ad essere molto obiettiva,ma la trovo esagerata e volgare nel voler risultare simpatica
quindi, il povero moser jr si è preso del viziato e immaturo dalla fidanzata e del fannullone tiratardi dal padre papà francesco pensava non durasse la coppia ,oh, dati i numeri del figlio immagino fosse abituato così. Sarei curioso di sapere quanti cuoricini ha messo moser senior a cecilia, e se ne ha presi piu o meno di Viriginia la corteggiatrice. Io sospetto siano molto pochi vista l’intervista. La battuta della bicicletta direi riassume il moser pensiero
Campanell e dato la tua immagine profilo mi inchino
lo sai perchè era diversa con monte? perchè con monte non era se stessa !
lei dice che per lui aveva cambiato troppo e non era più lei. con ignazio è se stessa ed questa cecilia che possa piacere o no!!
Monte l’aveva migliorata, aveva tirato fuori il meglio di lei: era piu’ a modo, piu’ dolce nel modo di porsi….
Daria, ricorda sempre che ‘ chi nasce tondo non può morire quadrato’ (credo sia così il detto ) quindi era ovvio che prima o poi…
Tu che sei fan di Monte dovresti essere felice per lui che si sia liberato da una così a modino Augurala a Moser por toda la vida
Suoni Il problema e’ che non sono sicura che Monte se ne sia liberato definitivamente. Cecilia e’ andata a guardare un Ig story pubblicato da una fan page di Monte una che lei NON segue e quindi neanche a dire che gli e’ comparsa in bacheca, ci e’ andata di proposito. Inoltre l’ ho vista diversa nei confronti di Ignazio rispetto all’inizio.
Sssshhh Daria non dirle queste cose! È più divertente …poi… anche perché ora starà più attenta lei non può macchiare l’immagibe dell’innamorata folle del merluzzetto , capì?
Per quanto mi riguarda, al gf sarà che ce li avevo sotto gli occhi entrambi mi stavano indigesti alla stessa maniera..adesso, a distanza di tempo, concordo con alcune di voi : lui non dico che mi piace ma lo trovo caruccio nei modi di porsi e per niente calcolatore anche nelle sue cavolate mentre lei proprio no, la trovo antipatica e sgraziatissima ma neanche tanto
Tra un po’ in rete se ne parlerà xchè gia’ girano gli screen. Poi ho letto che x rimediare ha messo tanti like a foto di coppia, anche se credo che li metta sempre.
Samarcanda, quoto al 1000 × 1000 il tuo pensiero, è una pena vedere Ignazio insieme a quella ragazza con così poca materia grigia e così volgare
Nooo uffa…ancora bisognava aspettare!!!!!!!
Campanell, la finezza di cecilia si era già manifestata sull’isola per poi esplodere completamente al gf
Giulia io ho sempre pensato che se due stanno insieme hanno per forza molti punti in comune …soprattutto se, come dicono le funz, hanno così tanta complicità Quindi, non capisco questo voler fare distinzioni tra i due . Se ad uno piace l’essere cafona di una ragazza vuol di che un po’ cafoncello inside lo è pure lui
Non lo fate scemo …sicuramente gli girano a lui e non credo che stia zitto con lei infatti sti giorni secondo me e parecchio attento.