Ignazio Moser, il padre Francesco e Cecilia Rodriguez a Verissimo: non si pensava durasse la coppia? Non si pensava potesse vendemmiare Cecilia? Ecco cosa racconta l’ex ciclista sulla coppia di innamorati…
Oggi 27 gennaio, la coppia più discussa del momento, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono stati ospiti da Verissimo. Sono apparsi molto felici e hanno risposto ad alcuni argomenti un po’ spigolosi, come il tradimento. Cecilia ha dichiarato che preferirebbe saperlo, Ignazio concorda e per dimostrarle la sua fedeltà le ha fatto conoscere il codice del suo cellulare!
In vacanza in montagna lui sciava, lei dormiva e la sera si scolavano gin tonic!
Sul matrimonio Cecilia ha detto che non vuole sposarsi anche se una festa le piacerebbe e a quel punto Ignazio ha lanciato l’idea: la festa dell’amore con amici e pure con la presenza di Silvia Toffanin!
Tuttavia i due hanno ammesso di convivere ormai a casa di lei, a Milano anche se Cecilia non vuole fargli da mamma e sistemargli la biancheria !
L’intenzione di un bimbo (ben tre in realtà) c’è anche se non subito! Poi la conduttrice li lascia liberi di intervistarsi a vicenda ed emerge il bel rapporto che si è creato oramai tra loro, che tra dieci anni pensano che staranno ancora insieme!
Dulcis in fundo arriva Francesco Moser, ormai una guest star! Il suocero ha confermato l’intenzione della nuora di aiutarlo nella vendemmia e Cecilia ha confermato. L’ex ciclista senior non ha intenzione di essere un arbitro per la coppia, ma rimarca il dispiacere che il figlio abbia abbandonato le corse e sia così amante della vita mondana. Francesco vuole che Ignazio diventi il titolare dell’azienda di famiglia perchè è perito agrario ma a casa non ci sta mai! Poi, alla faccia della sincerità, Francesco dichiara che pensava che tra i due, concluso il programma, sarebbe tutto finito! Ancora le famiglie non si sono incontrate e il pretesto potrebbe essere la prossima vendemmia, così si risparmia la forza lavoro!
Si parla un po’ di vita familiare tra loro. Il suocero vuole insegnarle a sciare, a condizione che si alzi presto la mattina! Lui va a letto spesso alle 21.30 e a volte ha scoperto che la coppia era rincasata all’alba e faceva colazione con un piatto di pasta a quell’ora!
In conclusione Francesco vuole la prova del tempo per esprimere un giudizio sulla coppia e oltre a sciare, vorrebbe che Cecilia imparasse ad andare bene anche in bicicletta!
L’intervista si conclude con la Toffanin che dà al trio un appuntamento per settembre 2018 per andare tutti a vendemmiare !Insomma viva la campagna e viva l’allegria di questa coppia con suocero annesso! Siete d’accordo?
By Emmaforever
Preferisco Monte sia esteticamente sia caratterialmente
degustibus
Io neanche monte
S87 io non guardo i loro profili ma immagino lo spettacolo tutto nella normanon fanno nulla che non ci si aspetti
Idem lun
Temo che Cecilia faccia come Teresanna….. Spero xo’ che lui stavolta si comporti diversamente
lei ha molti momenti d’insofferenza con lui e questi si evincono anche da molte igs che pubblicano…basta vedere i visi..le lamentele che alcune volte si notano nelle storie…ci sono atteggiamenti d’insofferenza e quasi sempre sono di lei verso lui…lui sembra che debba sempre essere li a rassicurarla o coccolarla per non farla stranire…almeno io ho questa impressione lei vuole il essere la ” padrona” del rapporto e lo ha fatto anche un po capire ieri quando ha detto lo decido io se lo lascio e francesco moser l’ha ripresa e ha risposto casomai lo decidete in due…ieri ignazio sembrava il bambinetto che era ripreso ora dall’uno ora dall’altro…
Non sei l’unica che l’ha notato…. Stavo leggendo i commenti x esempio c’e’una che ha sempre seguito Cecilia e solo lei xche’ Monte non le piaceva( e quindi non e’ condizionata da simpatia x l’ex) ne pure questa persona ha scritto che nelle Ig story con Monte era dolce e caruccia, mentre con Ignazio pubblica poche Ig e in quelle poche ha un ironia acida ( che nelle prime Ig con Ignazio non aveva) mentre negli Ig con gli amici torna a essere caruccia.
Sabry 1968 ho notato anche io, apparte che lei sta facendo la stesa cosa che monte ha fatto con lei..coiè cambiarlo completamente, lui stà diventando il suo cagnolino, mi dispiace x lui xche so che lo fa xche è completamente andatto x lei
Linda io non lo vedo cambiato Ignazio, in cosa lo vedi diverso?
Daria..gia nel ritmo di vita, lui nella casa racontava che quasi tutti giorni prendeva la bici e partiva fare un giro prima di laborare, poi anche la musica, in casa non sapeva cosa fosse la musica latino ad oggi musica latino al svegliarse a collazione a pranzo tutto il giorno, l’altro giorno in ig lui si lamentava xche lei lo avveva sgridatto x svegliarla con la musica e lui con la bice da cagnolino, io volevo solo farte piaccere xche mi sono svegluatto prima di te e ti o fatto il favore..lei tutta incavolata poi anche quando fa serata von i amici tutti top di tempo gli fa una ig x vedere cosa stà facendo al che lei una delle ultima li risponde gentillemente “te mato” che vuole dire ti ucido, penso xche nel grupo di amici erano con de le ragazze a me lui fa pena veramente
Io non lo vedo vittima, x me al momento e’ felicissimo della storia e del riscontro mediatico che stanno avendo…. Piuttosto lei la vedo meno entusiasta rispetto all’inizio…
lei ha proprio atteggiamenti da ” padrona” con il cagnolino cerca in ogni occasione di risultare quella che gestisce il rapporto in tutto e per tutto…lei si lamenta su tutto e se all’inizio pensavo che scherzasse adesso non ne sono piu tanto convinta…perche’ il viso de cecilia in tantissime volte risulta stranito
Lui vittima? Boh a me sembra che sta esattamente dove voleva stare a fare quello che ha sempre sognato di fare
Io non li seguo. Avete idee opposte forse è la coppia perfetta. Per come li ho visti in casa lei mi sembra una piccola tiranna abbastanza lamentosa lui non è cagnolino ma evita ogni discussione. Credo reagisca ignorandola e facendosi i caxxi suoi comunque. Della serie: brontola quanto ti pare tanto io faccio quello che voglio.
Neanche io lo vedo vittima, lui è felicissimo sono d’accordo … basta solo guardare l’ultima ig vantandosi de gli ascolti di verissimo, non si rende conto che tutta quella genta che ha guardatto il 80 % lo critica…va bene cosi..contento lui contento tutti…buona seratta!
non e’ vittima..nessuno credo lo leghi…io dico che lei ha un modo da fare che risulta almeno a me molto stonato e non so se questo sia una conseguenza forse anche in modo inconsapevole vuole ” rifarsi” per quello che a suo modo ha ” subito” con francesco monte…prima subiva la personalità di lui ora forse vuole imporre la propria …
Barbara
Cmq e’ vero ha un atteggiamento strano. Ricordo la prima intervista che fece a Verissimo con Monte stavano insieme piu’ o meno da un paio di mesi e aveva un atteggiamento completamente diverso. Alla domanda di Silvia chi comanda all’inizio risposero entrambi quando Silvia invece insinuo’ che comandava Cecilia lei disse che comandava Francesco e poi cmq era piu’ dolce.
Non penso facia quello che vuole, fa quello che lei gli permette di fare, x il momento lui lo fa e è anche contento di farlo xche è sotto il treno cecilia…vediamo quando il treno passera cosa acade…anche lei con monte era felicissima di fare de le cose che poi con il tempo non gli andavano bene e si e visto…
Barbara sul fatto che Cecila e’ lamentosa hai ragione lo disse anche Monte. Commentavano a Mattino 5 l’Isola e Francesco disse che era piacevolmente stupito di come lei la stava affrontando xchè di solito e’ una che si lamenta tanto, tanto che un’altro ospite fece la battuta “insomma stai dicendo che e’ una rompi paxxx”
Mi ricordo dentro casa e le prime settimyne fuori lei diceva che ignazio era l’uomo esatto x lei che di lui li piacceva tutto, ieri ha gia risposto che si stano conoscendo che dentro casa non si sono conosciuti bene xche cerano certti limiti( che io trovo normale che sia cosi) dunque il discorso e gia cambiato da parte di lei…cmq vedremo
Barbara !!!!!!!!!!! Senza seguirli hai capito
Anche in casa era un lamento continuo
comunque in base all’ultima foto su ig,si capisce che moser è tornato a Trento.
Cmq sbagliate nel credere che Cecilia fosse succube di Monte, Cecilia e’ vero che su alcune cose lo assecondava ma e’ anche vero che su altre si imponeva con dolcezza ed e’riuscita ad ammorbidirlo e a fargli capire che su alcune cose era troppo all’antica e a farlo essere meno geloso. Si sono venuti incontro, non c’era uno che comandava e l’altro che ubbidiva.
Il “te mato” era riferito alla serata tra amiche e amici di moser….sempre molto carina
Linda per stare e fare quello che vuole intendo dire che a lui piace questa vita fatta di serate e di tv che lei sia la sua ragazza fa parte del pacchetto
Giulia moser sta al party super fashion di martorana a milano stasera
invitato , lui
Ho capito Samarcanda, Cecilia sta a casa con aspirina stasera
E Cecilia e’ con lui?