‘Il Cantante Mascherato’ Dopo la vittoria il “Coniglio” Teo Mammuccari ci racconta cosa c’è di vero sul presunto flirt con Ilenia Pastorelli…e bravo Teo!
Milly Carlucci ci ha visto lungo nel voler proporre il programma “Il Cantante Mascherato “, un nuovo tipo di format che ha raggiunto cifre da capogiri per lo share, superando quello del Grande Fratello Vip, entrambi in onda il venerdì. A vincere “Il Coniglio”, a celarsi dietro la maschera Teo Mammuccari, su di lui erano state già avanzate delle ipotesi. Poteva mancare la pillola gossip? Appena tolta la maschera Mammuccari, ha voluto chiarire quello che c’è stato con Ilenia Pastorelli, ex gieffina, ora attrice affermata e giudice del Cantante Mascherato.
Ilenia aveva intuito che poteva trattarsi di Teo, Guillermo Mariotto durante l’ultima puntata ha parlato di un vecchio flirt, tra l’attrice e il noto conduttore:
“Qualche puntata fa avevi detto che solo una persona tiene il microfono come il Coniglio ed è Teo. Sul web si parla di un flirt, pare che tu lo conosca bene”.
Ilenia Pastorelli in ogni puntata non si è mai tirata indietro nel fare apprezzamenti al “Coniglio”.
Ecco le parole di Teo Mammuccari al riguardo:
“L’ho conosciuta 10 anni fa e ci ho provato con lei come un deficiente. Quando mi hanno detto che era tra i giudici mi volevo ammazzare, ho pensato che mi avrebbe beccato subito.”
E bravo Teo…
Per i più disattenti queste sono le identità dei 7 cantanti in gara:
Il Mastino Napoletano = Alessandro Greco
Il Leone = Albano
Il Mostro = Fausto Leali
Il Barboncino = Arisa
Unicorno = Orietta Berti
Il Pavone = Emanuela Aureli
L’Angelo = Valerio Scanu
Secondo voi il Coniglio meritava la vittoria? Avevate indovinato i personaggi?