Il caso dell’aggressione dell’influencer, fidanzata dell’ex tronista, verso la modella
Il caso dell’aggressione alla modella da parte della nota influencer.
C’è l’inflazione, il debito (enorme) pubblico, il lavoro precario, i femminicidi, gli infortuni sul lavoro, pure un’altra alluvione, tanto per non farci mancare niente; aggiungiamo due anticipi di potenziale terza guerra mondiale, eppure i nostri aspiranti vip, sembrano avere ben altri problemi, come vivessero su un satellite tutto loro, staccato dal pianeta-terra.
Voi direte: perchè questa riflessione ? Mi è venuta improvvisa e spontanea, leggendo e vedendo alcuni scritti e video gossippari degli ultimi giorni. Per carità , il gossip c’è sempre stato e sempre ci sarà , ma qualche volta si oltrepassa il limite dell’assurdo e del tragi-comico.
Prendiamo un paio di episodi.
1) La diatriba a suon di versi-rap tra Fedez e Tony Effe, con interessamento di Chiara Ferragni. Ebbene mi suona triste il sapere che questi versacci da osteria di bassifondi i due rapper li cantino in pubblico (ovviamente uso il termine cantare solo in senso figurato). E ci fanno pure soldi e applausi! (Quando invece avrebbero bisogno di un paio di settimane di ferie obbligate in qualche “villa fiorita e serena” di igiene mentale).
Tony Effe risponde a tono a Fedez mettendo in mezzo anche Chiara Ferragni e i figli
2) L’aggressione da parte di due ragazze (sembra siano Elisa Visari, nota influencer e attrice, l’altra una sua amica) ad una modella serba, NEDA VUKOVIC. La stessa, per sua narrazione, è stata trascinata in macchina, sbeffeggiata e malmenata. Motivazione? Una querelle causata (SOTTOLINEO SEMBRA) dal nostra caro vecchio amico Andrea Damante, che avrebbe avuto una frequentazione con la modella durante una pausa da Elisa Visari.
Questo squallido episodio si ricollega, secondo me, ad un altro di qualche mese fa, quando Damante prese a pugni fuori da una discoteca milanese, l’attore Simone Susinna che stava avendo una liaison con la Visari.
Come vedete, il comune denominatore è sempre Damante (un Damante è per sempre). Ma mi chiedo: Andrea ha 34 anni, mica un ragazzino, la Visari è bella e già lanciata, i due rapper fanno un sacco di soldi …ma ditemi voi CHE COMBINANO?
Questi sono dei Peter Pan, ma in versione da operetta, ed è veramente triste, SOTTOLINEO TRISTE, che la gente poi li veneri ugualmente. Mi verrebbe da dire: you have to go working!!!
Che ne pensate voi? E dove li mandereste a lavorare? Io un paio di posti li avrei in mente.
Per farli ritornare sulla terra basterebbe toglierli tutto ciò che hanno e far loro gestire la propria vita con uno stipendio normale di commessa, di cameriera, di lavoro in una fabbrica qualsiasi ecc! Sono tutti pessimi, si credono suoeriori a tutti e si devono ridimensionare!
 meglio che ognuno vada per la sua strada
Non hanno proprio la cultura del lavoro vero cosa sia, ed avendo troppo tempo libero poi fanno cose al limite della civiltÃ