Il gesto di Alessandro Basciano verso Sophie Codegoni che lascia il “red carpet” a bocca aperta
Il gesto di Alessandro Basciano verso Sophie Codegoni che lascia il “red carpet” a bocca aperta
In questi giorni a Venezia si sta svolgendo il Festival del cinema e si sono susseguiti sul red carpet vip e meno vip.
Ovviamente tra questi anche gli influencer, che ormai vengono considerati dagli sponsor quasi più essenziali, in queste ambientazioni, dei veri vip quali attori e cantanti.
C’è una coppia che proprio oggi, mentre sfilava sul red carpet, ha dato spettacolo facendo scattare centinaia di click a chi era appostato oltre la balaustra per carpire i momenti clou della giornata.
Indovinate chi e cosa ha fatto:
Eccoli qui, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, ad attrarre l’attenzione di tutti mentre annunciano al mondo intero un fidanzamento con i fiocchi.
Alessandro si è inginocchiato davanti al mondo presente ed ha regalato uno splendido diamante alla donna che ha conosciuto grazie al Grande Fratello Vip e che vorrà al suo fianco per tutta la vita.
Una vera e propria dichiarazione d’amore, che poco ha che fare con l’evento a cui stanno partecipando, ma che saprà colpire il cuore dei fan e dei più romantici.
Che ne pensate di questo gesto in mondo visione?
Non bastava avere l’onore immeritato di farsi il red carpet lì. Dovevano anche mettersi in mostra in questo modo
L’atteggiamento di questi due svippetti mi provoca solo
Devo proprio commentare?
Io farei una passerella per addetti ai lavori e una di serie B per tutto il resto. Questa roba va in tutto il mondo.
Lui cmq è tanto bono
Ammetto che anch’io trovo questa proposta l’antipodo di tutto ciò che è romantico..è una proposta fatta in un contesto sbagliato visto lo scopo della mostra e dell’invito di questi vippini alla mostra, e soprattutto sembra fatta più per far parlare di loro che non per amore insomma una proposta del genere per me toglie proprio valore alla proposta stessa ..sia chiaro non seguo la coppia perché non mi piacciono i singoli però per quel poco che ho visto, li vedo affiatati e ben amalgamati, gli auguro assolutamente il meglio, che durino, si sposino e siano felici però dai, una proposta del genere no, è cringe sotto ogni punto di vista…io se fossi in sophie, ad esempio, non sarei per niente contenta di averla ricevuta così..quasi quasi spero che gliel’abbia fatta prima privatamente è solo dopo si siano concordati per fare sto spettacolino pubblico, appunto perché così è proprio triste…conoscendo però i due e quanto amino stare al centro dell’attenzione , ne dubito
Un’altra esperienza che ci catalogherà nel mondo come ineleganti, imbarazzanti e narcisisti.