Come mai sparisce dai social il marito dell’ex professionista di Amici?
In questi giorni l’attenzione mediatica è puntata sulla coppia formata dall’ex professionista di Amici, Lorella Boccia, e il marito Niccolò Presta. Lei la conosciamo molto bene, lui è diventato più noto dopo il matrimonio con lei e la nascita della loro splendita Luce Althea. Inoltre lui è un agente come il padre, il famoso Lucio Presta, sposato con Paola Perego. Su Nick, come lo chiama la moglie, si parlò molto nel 2019 quando è avvenuto il matrimonio e Paola non fu invitata. Tutti sapevano che tra loro non c’erano buoni rapporti. Chissà se oggi, anche con la malattia di Paola, sono migliorati?
L’attenzione sulla coppia comunque si è canalizzata perchè lui non appare più in nessuna foto o storia con la moglie Lorella. Prima si vedeva spesso mentre giocava con la figlia e la moglie li riprendeva. Oppure facevano scenette divertenti con la Boccia che a dire di lui non sa cucinare o gli rovina le piante perchè non ha il pollice verde. Poi ad un certo punto è sparito!
Tutti quindi a chiedersi che fine avesse fatto, c’era forse crisi in famiglia? Dopo settimane che glielo chiedevano, l’ex ballerina ha deciso di intervenire sui social e spiegare una volta per tutte come stanno le cose:
In famiglia tutto benissimo, anzi Lorella essendo scaramantica si augura che non gliela “tirino“. Quello che però in realtà ci sarebbe da chiedersi è perchè lui sia sparito completamente dai social? Il problema non è che non appaia più nelle storie con la moglie e la figlia, ma che si sia definitivamente cancellato. Cosa sarà successo per fargli prendere una decisione così inamovibile?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui