Il video dell’influencer che offende i malati fa il giro del web
Il video che offende profondamente i malati!
Ieri l’influencer Giulia Nati ha pubblicato un video su Instagram che ha destato scalpore. In esso si vede la donna stesa su un letto d’ospedale. Al suo braccio si intravede l’ago della flebo. Ma i fili di questa non sono collegati ad un contenitore con il medicinale bensì… ad una lussuosa borsa! E dietro tutte borse griffate.
La Nati con questo video forse voleva esprimere il suo amore per gli oggetti di lusso ma ha sortito l’effetto contrario.
Sul web si sono scatenati dei feroci commenti contro di lei. In primis dei pazienti oncologici. In quell’immagine essi rivedono la loro difficile condizione trattata con un’ironia di cui non hanno bisogno. A queste proteste si unisce l’ex gieffina Carolina Marconi che da anni combatte contro un terribile tumore al seno.
La Nati ha ribadito che il suo intento non era quello di ironizzare sui pazienti oncologici. Anche numerosi personaggi dello spettacolo le hanno espresso un pensiero negativo sul significato di questo post. Tra questi Francesco Oppini, Teresa Langella, il Dj Ringo, Cristina Quaranta.
Nel mondo dello spettacolo si dice “nel bene o nel male purché se ne parli”.
E l’effetto per la Nati è stato sicuramente quello di attirare l’attenzione del web e far parlare di se’. Il video però ha offeso molti pazienti oncologici e a questo punto ci chiediamo se all’influencer abbia giovato realmente pubblicarlo. Voi che ne pensate?
by emmaforever
non ho il dispiacere di conoscere questa Giulia Nati …ma NON si ironizza mai su questioni di salute o sanitarie …perchè anche se si è animati da buone intenzioni , sebnza secondi fini, è l’argomento che NON è leggero e puo’ urtare la sensibilità di persone purtroppo in difficoltà…e questo bisogna capirlo a priori
quindi è un crexino chi ha allestito questo video ed è crexina lei che l’ha fatto