Ilary Blasi e il sospetto di un complotto dietro la crisi con il marito Francesco Totti

Ilary Blasi e il sospetto di un complotto dietro la crisi con il marito Francesco Totti

Ieri la conduttrice dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasiè stata ospite al talk show Belve su Raiplay.

Inevitabili, durante l’intervista, le domande sugli ultimi recenti avvenimenti riguardanti il matrimonio tra Ilary e Francesco Totti.

Come ricorderete, alcune settimane fa i due coniugi finirono su tutte le riviste di gossip per una presunta crisi matrimoniale.

Secondo i giornalisti i problemi di coppia erano cominciati a settembre, quando su Instagram Ilary non metteva più foto col marito.

Poi furono pubblicate delle foto da Dagospia di Totti allo stadio Olimpico a vedere la Roma e due file più dietro c’era quella indicata dal portale come la sua presunta amante Gossip, svelato il volto e il nome del nuovo amore di Francesco Totti.

L’ex calciatore non ci ha messo molto ad intervenire su Instagram e a smentire quanto dichiarato da Dagospia Gossip: finalmente arriva la risposta di Francesco Totti alle voci di crisi con Ilary Blasi!.

La coppia è uscita illesa dunque anche da questo clamore mediatico ma, soprattutto in Ilary, c’è tanta amarezza e indignazione come ha dichiarato a Verissimo Ilary Blasi a Verissimo spiega cos’è successo veramente con Francesco Totti: “Che figura di…”.

Il dubbio che dietro a questi periodici annunci di crisi fra lei e il marito ci sia l’ipotesi di un complotto per danneggiarli  ha cominciato a far capolino nei pensieri della Blasi. 

Ecco cosa dichiara alle Belve:

Si, ho detto che dietro a queste voci c’è una macchinazione, un complotto e lo penso.

Credo che non siano cose venute fuori dal nulla. Purtroppo non credo che scoprirò mai chi ha architettato tutto questo”.

E’ inevitabile non pensare a quella paparazzata che Fabrizio Corona organizzò anni fa con protagonista Flavia Vento e Totti e che rovinò i preparativi del matrimonio fra quest’ultimo e Ilary.

La Blasi ricorda:

“Si, Fabrizio mi ha causato un dolore, anche perchè avevo 23 anni.

Se dietro a quest’ultima vicenda di rumor su tradimenti c’è qualcosa del genere? Sinceramente non c’ho pensato.

Onestamente non ho pensato a lui. Però adesso me ce stai a fa pensà a lui!”

Anche secondo voi qualcuno sta complottando per distruggere la felicità della famiglia Totti?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 02/04/2022 23:29

    in realtà c’è la CIA dietro tutto questo 

  2. leail 02/04/2022 23:47

    Sì ciao core (cit)

  3. CapaMoniqueil 02/04/2022 23:56

    Mi spiace doverlo dire, ma mi sembra molto chiaro come siano andate le cose. Poi sono rientrate, Ilary è una che perdona parecchio ma crisi c’è stata eccome.

Lascia un commento