Non c’è fine nelle controversie legate alla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi…
Nuovo capitolo nello scontro legale in corso tra Ilary Blasi e Francesco Totti.
Secondo quanto riportato dal “Corriere della Sera”, la conduttrice avrebbe presentato una denuncia contro l’ex marito per abbandono di minore.
L’accusa deriverebbe dal presunto episodio in cui la loro figlia più piccola, Isabel, sarebbe stata lasciata sola in casa dall’ex marito.
Stando a quanto riferito da Ilary, la scoperta sarebbe avvenuta casualmente durante una videochiamata con la bambina.
A seguito di ciò, la Procura di Roma avrebbe aperto un fascicolo per verificare eventuali responsabilità, avviando un’indagine che al momento non si è ancora conclusa.
La vicenda si aggiunge a una situazione già complicate, caratterizzata da controversie economiche e dall’affidamento dei figli minori.
Attualmente, il giudice ha disposto un affidamento condiviso, ma il clima tra i due continua a non essere molto sereno.
Stando a quanto dichiarato dai legali di Francesco Totti, la situazione non sarebbe così grave e diversa da quanto descritto da Ilary Blasi.
La difesa ha infatti dichiarato che, al momento dell’intervento della polizia, la piccola Isabel non era sola e che era con la baby-sitter nella casa che condivide con Noemi Bocchi.
La situazione non è delle più rosee e speriamo riescano a trovare un punto di incontro soprattutto per la piccola di casa.
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui