Incidente quasi mortale per Elettra Lamborghini e suo marito!
Incidente quasi mortale per Elettra Lamborghini e suo marito!
La cantante e opinionista tv Elettra Lamborghini ha raccontato poco fa su Instagram lo spaventoso momento vissuto da lei e suo marito, il disc jockey Nick van de Wall, in arte Afrojack.
I due si trovano in Olanda, paese natale dell’uomo. Per spostarsi da un luogo all’altro la coppia ha scelto un piccolo aereo.
Ma ieri è accaduto l’imprevedibile!
Sono loro stessi a raccontarlo con delle storie registrate al momento di difficoltà e poi pubblicate su Instagram. La giornata per gli sposini era cominciata assai bene, con un giro in un negozio di oggetti per la casa.
Poi Elettra e suo marito sono saliti sull’aereo.
Al decollo ci sono state le prime turbolenze. Ma, poco dopo, il cielo (e il volo) è tornato sereno.
Ma era solo una visione ingannevole! Ad un certo punto l’aereo si è trovato nel bel mezzo di una tormenta che, inutilmente, il pilota è riuscito a schivare!
Elettra e Nick hanno cercato di mantenere la calma, riuscendo anche ad ironizzare sulla situazione difficile in cui si trovavano.
Finalmente è arrivato il momento per l’aereo di atterrare, anche se la tormenta continuava ad imperversare. Ma, nel momento dell’atterraggio, il pilota si è accorto che i freni dell’aereo…non funzionavano più!
Fortunatamente l’aereo si è schiantato su un prato e l’erba è riuscita a bloccare il velivolo e a non farlo ribaltare!
Questo miracoloso atterraggio ha fatto si che ne’ la coppia, ne’ i membri dell’equipaggio si siano fatti male! Purtroppo in altri casi invece le conseguenze sono state drammatiche, come per il famoso giocatore di basket Kobe Bryant e la figlia.
La coppia ha potuto così festeggiare con più entusiasmo, dopo un’avventura così spiacevole, il compleanno di Nick!
by Emmaforever