Incontro misterioso fra Maria De Filippi e il famoso conduttore di Mediaset: cosa bolle in pentola?

Maria De Filippi e l’incontro misterioso in Sardegna

Maria fa un incontro assai misterioso.

Il settimanale Chi oggi in edicola ci rivela di un incontro misterioso avvenuto in Sardegna fra la regina di Canale Cinque, Maria De Filippi e un suo famoso collega che, come lei, lavora in Mediaset.

In questi giorni la nota conduttrice si trova sul set della sua ” creatura”, il docureality estivo Temptation Island. Con lei i suoi fidi collaboratori che sono più intimi degli stessi familiari. Il giornalista di Chi racconta che la mattina presto la De Filippi si fa delle lunghe passeggiate sulla riva del mare con il cane di suo figlio Gabriele che l’adora.

Ma il settimanale Chi lascia trapelare un’altra importante notizia: in Sardegna è avvenuto anche un incontro fra Maria e il giornalista e conduttore tv Alfonso Signorini.

Il giornalista conclude così il suo articolo:

E’ la partenza per attraversare i mesi più caldi e per arrivare fino a settembre dove qualcosa ( qualcuno magari) che si è visto transitare su queste spiagge dalle parti di Santa Margherita di Pula busserà infine alla porta rossa del Grande Fratello. Ops lo abbiamo scritto”.

Che bolle in pentola fra i due noti conduttori di Canale Cinque? Che link ci potrà mai essere fra il Grande Fratello e i programmi di Maria De Filippi?

Prima di scoprire di che si tratta godiamoci la partecipazione dei concorrenti finalisti di Amici 23 alla prima de “La Traviata” all’Arena di Verona. Lo spettacolo sarà ai primi di luglio e la regia è di Signorini.

Che ne pensate di questo spin off tra i programmi ideati dai due conduttori?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento