Incubo terminato per il padre di Belen e Cecilia

L’incubo è finito per Gustavo Rodriguez provato dal grave incidente del mese scorso

In queste ore una nota famiglia sta tirando un sospiro di sollievo. Dopo quasi un mese di ricovero ospedaliero, Gustavo Rodriguezpadre di Belen, Cecilia e Jeremias, ha potuto finalmente essere dimesso dopo il grave incidente di cui è stata vittima lo scorso mese.

L’increscioso fatto è avvenuto il 5 dicembre. In un capannone a Gallarate è scoppiato un incendio dovuto a cause rimaste misteriose. Quando sono arrivati i soccorsi, hanno identificato come ferito proprio Gustavo che si trovava all’interno di questo capannone affittato come deposito.

L’uomo era coperto di ustioni. Prontamente è stato trasportato all’ospedale di Niguarda a Milano dove gli sono state erogate le cure adatte. 

Sull’incidente avvenuto nel capannone ci sono ancora molti aspetti da chiarire.

E ieri, finalmente, l’argentino è stato dimesso dall’ospedale ed è tornato a casa. Ad annunciare la bella notizia sua moglie Veronica Cozzani e sua figlia Cecilia.

Ecco le belle parole di quest’ultima per il padre:

”So quello che mi hai sussurrato all’orecchio quando non si sapeva come ne saresti uscito. Sono rimasta in apnea. Oggi respiro, respiro ancora più forte insieme a te. 
Inutili altre parole quando basta perderci tra le nostre pupille. Ti amo papà”.

A riportare il signor Rodriguez a casa sono stati la figlia Cecilia con il neo sposo Ignazio Moser.

La famiglia Rodriguez potrà così cominciare il nuovo anno nel migliore dei modi. Già alcuni anni fa Gustavo aveva fatto preoccupare la famiglia quando si era dovuto operare al colon per delle complicanze. Complicanze legate al digiuno forzato che aveva dovuto fare come concorrente dell’Isola dei Famosi. I dettagli qui Isola, ex naufrago finisce in ospedale per intervento d’urgenza.

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento