Intervista a Cecilia Rodriguez: se non fosse andata al GFVIP non avrebbe lasciato Francesco Monte? E’ davvero più dotato del suo fidanzato Ignazio Moser? Ecco ciò che realmente è accaduto durante l’intervista con le iene
In questi giorni Cecilia Rodriguez è stata protagonista di un problema riguardante il suo permesso di soggiorno scaduto ma, appena tornata da Capri per l’evento Vip Champion, si è recata alla Questura di Milano per risolverlo.
Nel frattempo è stata raggiunta dal quotidiano “Il Giorno” per un’interessante intervista dove rivela alcuni retroscena del periodo successivo al Grande Fratello VIP.
Innanzitutto alla domanda come abbia vissuto il suo dramma sentimentale nella Casa, Cecilia risponde:
” Pensavo di risolvere la situazione a casa mia, una volta uscita, ma è stato impossibile. Per 27 anni mi sono comportata in modo da non dispiacere o offendere nessuno, invece lì ho preso, se vogliamo, una decisione egoistica, cioè di pensare a me stessa. Forse ho sbagliato il modo e il contesto, ma era questo quello che volevo. Probabilmente se tutto fosse accaduto fuori dal Grande Fratello non sarebbe successo niente, perchè comunque si cerca di recuperare, ci si confronta,si discute.”
Cecilia allude forse al fatto che se avesse incontrato Ignazio in un altro contesto, ( non un luogo blindato come la Casa) ci sarebbero state più chances di confrontarsi con Francesco Monte e quindi recuperare il rapporto ?
Ribadisce:
” Ho cercato in tutti i modi di resistere per quaranta giorni. Non mi sembrava giusto risolvere la cosa senza parlare con il mio fidanzato. Ignazio in questo mi ha aiutato molto.”
Infine Cecilia ammorbidisce quelle pesanti dichiarazioni che fece durante l’intervista alle Iene, rivelando il suo grande disappunto ( ricordiamo che nell’intervista lei affermò che il nuovo fidanzato era più “dotato” del precedente ):
” Mi sono molto arrabbiata perchè hanno montato le risposte cambiando le domande, ad alcune delle quali, forse, non avrei dovuto rispondere, per eleganza. Ma quando mi hanno chiesto se preferivo Ignazio a Francesco, cosa avrei dovuto rispondere? Certo che lo preferivo, altrimenti non avrei lasciato Francesco!”
Dunque l’argentina, pur avendo ammesso che, se l’incontro con Ignazio fosse successo al di fuori del reality, sicuramente con Francesco avrebbe avuto molti più confronti e chiarimenti, ribadisce comunque che quello che l’ha spinta verso il ciclista è stato troppo travolgente e forte da poter essere ignorato
Al cuor non si comanda….giusto?
by emmaforever
Anche sta volta è stata massacrata sul web per questa intervista
Ma ha detto un ovvietà
Se non fosse andata al gf non avrebbe incontrato ignazio e con Francesco sarebbe rimasta
Cloppin però un meraviglioso ‘no comment’ sarebbe stato molto chic! Anche perchè a me è sembrata una clamorosa pezza a colori x riparare alla figura non proprio brillante che è super dotato lo ha detto…tutto il resto anche, montaggio o non montaggio
per il resto della questione gf…interessa ancora a qualcuno?
Emma cara al non si comonda…pena l’infelicità che si tratti di svip o no
Vero jaf e coraggiosa e beata chi lo segue il proprio cuore
x emma: “coraggiosa e beata chi lo segue il proprio cuore!” caspita, che frasona romantica e commovente !!!
il vecchio Edmondo ( De Amicis) è un dilettante al tuo confronto
Nerio ma se ci pensi più che una frase romantica è una semplice verità: non tutti lo fanno
Ragazza straordinaria,tutti gli uomini del mondo vorrebbero avere una donna come Cecilia soprattutto quelli di potere,Politici,Imprenditori,Industriali ecc.