Intervista a Giulia Salemi: “La tv non romperà mai un rapporto tra madre e figlia. Con Francesco Monte? Passione altissima”
Giulia Salemi si racconta al settimanale ‘Chi’ oggi , e torna a parlare della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, del rapporto recuperato con la mamma Fariba, della passione con Francesco Monte. Ecco le sue parole:
Giulia, pace fatta dunque?
“Sì. Ma la tv non romperà mai un rapporto tra madre e figlia. Non ci siamo separate. Allontanate perché ė stata un mese in Iran. Ora tutto ok. Il resto? Fake news”
Chi è Giulia oggi?
“Una ragazza innamorata che aspetta la sua occasione lavorativa giusta. Se tornassi indietro, rifarei tutto. Anche sfoggiare il nude look al festival di Venezia. Ero giovane, istintiva, ma va bene così”.
Pochi giorni fa sui social l’hanno bersagliata di offese: che cosa è successo?
“Ho subito cyberbullismo in in modo spietato e per due giorni mi sono disintossicata dai social. Questa mia scelta ha creato altre esternazioni maligne contro di me. Poi Francesco si è fatto sentire”.
Vivete insieme o no?
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Lei si vede madre?
“Sì! Ma ci vuole stabilità sia emotiva sia economica. Io sono figlia di separati e quando sarò mamma vorrei farlo a top”.
Intervista semplice, pulita esattamente come lei. Non trovate?
Fermi questa fa intendere che si ê disintossicata dai social perche ha subito cyberbullismo?
Quella era una operazione pubblicitaria tesoro
P.s io di questa parleró bene in una prossima vita forse .pensare che esista una ragazzina che per far parlare ê disposta a levarsi le mutande in passerella mi fa incarognire come poche cose
Quella scelta delinea la tua moralitâ che nn cambia con la ship del momento
Giulia al Gf si è dimostrata molto diversa da come sembrava, una bella scoperta direi.
Ps Come si parla facile della moralità di una persona, ricavandolo da un errore di gioventù e inesperienza, senza possibilità di cambiamento nonostante mostri tutt’altro.
Inesperienza? Cosa aveva 5 anni?
Quindi se ti dicono levati le mutande che famo er botto tu lo fai?
A casa mia chi espone la farfallina non lo fa per inesperienza ma perché é disposta a tutto pur di arrivare e capisce il mondo dello spettacolo cosa richiede
Se lo fa ha una moralitâ dubbia se non inesistente
Che si chiami belen o salemi a me nn importa
Non mi piacerâ mai
P.s era inesperta anche quando faceva bidibodi con gente a caso in reality a caso?
Inesperienzs canaglia
Sama trovo il tuo commento un pò eccessivo, sicuramente è il tuo parere e va rispettato ma parlare di moralità come se avesse fatto una cosa gravissima non lo trovo giusto, secondo me si può parlare di cattivo gusto o superficialità dovuta all’età ma non si è venduta a nessuno, inoltre prima dell’iniziativa lei era 2 giorni che usava pochissimo ig, la situazione poi è degenerata con le offese.
Per quanto riguarda l’articolo, nulla di nuovo, lei sempre molto carina e le auguro di trovare la sua strada
Aveva 20 anni, semplicemente IO non mi sento di giudicare la moralità di una ragazza da un episodio singolo. Dal momento che questo modo di far parlare non l’ha più usato e anzi ha anche rifiutato di fare un calendario.
Vabbè dai l’anno scorso sostenevi una donna di 30 anni che ha fatto lo stesso al Gf e non mi pare che lì parlavi di moralità su
Io a 20 certe robe nn le ho mai fatte
Altro che episodio singolo il reality e la farfallina sono due
Se poi il mondo dello spettacolo propone certi modelli e fa passare tutto per normale basta accomdarsi e godersi lo spettacolo
A me i suoi spettacoli pre monte ship nn sono mai piaciuti
Safari chi? Cecilia? Ma se la sxhifo dal giorno uno
Ritentiamo dai
Invece io ricordo gente scandalizzata per armadi
Saranno stati inesperti
Sama non eri nella casetta di Cecilia e Ignazio? allora ricordo male
Per quanto riguarda l’armadio a me non è piaciuto, come non è piaciuto come è stato gestito il tutto, ma non ho mai parlato della sua moralità, è questo che contesto per il resto ognuno puó avere l’idea che vuole ovviamente
No mai stata in casetta che il cielo me ne liberi
Io i rodriguez nn li posso vedere
Beh la tua morale ti indica nella vita come ti puoi e vuoi muovere. C’é chi ê disposto e chi no
A me un po raggela che una ragazzina sia disposta a questo solo per far un po parlare
Anche a me nn piacque l’armadio sia ben chiaro ma contesto il trovare all’epoca quello scandaloso e far passare sotto traccia una che va a farsi una sveltina in un reality
E la mamma dice pure che era un gioco
Tra le due non scelgo di certo ma insomma certo nn vedo amore nelle gesta di quest’ultima
Ma una moralitâ molto diversa dalla mia
Nn cambio idea
Nn so se posso rispondere alle fanatiche del personaggio dovete arrivare a 10k commenti prima
Ciao tita sai come la penso abbraccio solo te
Sama si lo so
Il cyberbullismo va condannato a prescindere. Il problema è che l uso dei social che fa la salemi è talmente sciagurato che prevedo guai grossi. Promettere una diretta in cambio di like e commenti (like che il consorte compra a pacchetti grossi dal sud est asiatico) non può che essere una strategia suicida che ha come punto a favore l aumento dell engagement rate del profilo commerciale (ormai sgamabile dal più cinese dei brand) ma di contro un esposizione ai fanatismi alla lunga non gestibile! Tanti auguri a lei ma che non dica poi che è stato un errore di gioventù decantando la tanto amata privacy
Io sconoscevo la salemi maibsentita prima del gf l’ intervista è carina semplice .Io non sono una moralista e a 20 o a 18 o anche a 16 lo sai che se metti le ciapett al vento fai scanda e tante persone con lo scandalo ci hanno costruito una carriera non sarà ne giusto ne morale ma non è nemmeno l’unica che ha lo ha fatto .Poi che possa essere criticabile ci sta come hanno criticato farfalline armadi e zizze scappate fuori per errore in diretta tv criticano pure lei non la condanno giulia ma nemmeno lo giustifico lo ha fatto non se ne pente amen i suoi frutti li ha raccolti credo che realmente se ne freghi chi la critica o meno ma ormai bullismbo e altre parole ad effetto vanno di moda e molto spesso si usano in maniera errata
Io leggo “Se tornassi indietro rifarei tutto, anche sfoggiare il nude look…” Quindi qui non parliamo più di errore di gioventù. Parliamo di marketing.
L’assenza social di Giulia di pochi giorni fa non era dipesa ne dagli insulti, ne da un desiderio personale e ne dalla volontà di avere maggiore privacy con Francesco (come avevano pensato i fans) anche perché per impegni lavorativi non erano neanche insieme. Era semplicemente un’iniziativa social con tanto di tag all’ente organizzatore. Ciò non toglie però la gravità di alcune affermazioni fattele. Sono favorevole alla critica espressa in maniera schietta e diretta senza però perdere di vista l’educazione e l’umanità. La violenza, di qualsiasi natura sia, va sempre condannata. Purtroppo i social hanno dato voce in capito ad un vasto numero di frustati. I classici “st***** del quartiere”, ma mentre prima li si lasciava “sfogare” nel bar in centro davanti ad una birra, oggi hanno un cellulare in mano e sono liberi di agire senza alcun freno o filtro. E questo è un discorso generale che vale anche per il fanatismo dilagante di cui sono contornate le varie coppie da reality o uscite da un qualsiasi programma trash .
Non ho apprezzato la risposta data sull’abito indossato a Venezia. Al di là dell’uscita in sè poco fine che non va comunque giustificata con l’età perché aveva 20 anni e non 10 – a 20 anni si deve possedere una maturità di base che ti porta a comprendere le conseguenze di un’azione. Sicuramente crescendo ci si affina in tal senso, ma comunque non si è così ingenui – e partendo dal presupposto che nessuno è esente da errori, credo che però la maturità sta nel diventarne consapevoli e non ripeterli. Lei addirittura dice che lo rifarebbe. Gli errori esistono per imparare da essi ma si è recidivi se tornati indietro si ricommettessero, a maggior ragione se dici che quell’azione ti ha fatto star male, non ti rappresenta ed è lontana dal tuo modo d’essere . Ci si deve sempre migliorare. In una diretta fatta un pò di tempo fa a domanda di una fans su cosa cambierebbe di lei, non riuscì a dire nulla facendo capire che va bene così. Auguri …
Inoltre, cosa detta più volte in altre sedi, la sovraesposizione a lungo andare sarà deleteria. Capisco il voler mantenere vivo il rapporto con i fans, è anche grazie a questi ultimi che lavora perché sono loro ad andare ai vari eventi\serate e a mantenere viva l’attenzione, ma è necessario comunque creare un sano separatore per evitare invadenza. Non credo Giulia abbia capito. É per lei molto importante il parere delle sue fanatiche. Nuovamente auguri …
P. S: Samarcanda, like, tot commenti e dirette…che uscite !
Sibilla commento perfetto
Sibilla ma ne abbiamo già parlato tante volte nella casetta gf!
Non sono moralista, nonostante so che lei non è una santa come la decantano ora le shippers innamorate, tuttavia se nasci con gli zoppi non puoi pretendere di camminare dritta, la “colpa” è anche della vita e del contesto in cui vive/viveva..la mancanza di una figura materna, una madre poco presente da quello che dice. Tuttavia concordo con chi dice che fa un uso troppo eccessivo dei social e un interazione esagerata con i fan…mi domando prima o poi questa gente non si seccherá di vivere attraverso l’immagine illusoria che i fanz attribuiscono a loro?? Specialmente se questo influisce in una ipotetica storia d’amore. Trovo inoltre assolutamente incoerente il dover “denigrare” i social, con adesioni a challange vari, se poi dopo 24 ore ritorni a viverci h24 come una zecca.
Mi sembra che nel gf abbia parlato anche di una mancanza paterna, se non erro.
Quello che dice Sama non è del tutto sbagliato..certo ha dei modi forti di dire le cose ma la verità di fondo c’è nel senso che è vero Giulia a 20 DEVE essere consapevole di quello che fa soprattutto dopo aver decantato il fatto di essere cresciuta velocemente e senza un vero supporto della famiglia… Invece si è rivelata una strategia che ha funzionato perché dopo ha partecipato a programmi come sbandati programmi su MTV ecc.. e appena si è coperta cioè dopo il GF si riduce ahimè a fare shotting perché ormai la sua etichetta sarà per sempre come quella di Belen o continui a fare parlare di te ed ha lavorare o non fai nulla… È vero anche che le frasette prometto una diretta dopo tot di commenti è deleterio perché attiri un genere di fan malato che si attiva solo in cambio di qualcosa e a al fan “sano” lo fai passare come un giocattolino che ti serve per guadagnare su ig.. e poi ti lamenti del cyberbullismo che sinceramente non mi sembrava nemmeno così grave.. qualche commento sì ma c’è sempre.. sarà affifella potrebbe insegnare il vero cyberbullismo… La cosa che è assurda pure monte non è di meno perché è corso dietro pure lui a quelle sottospecie di ricatti per dirette like ecc… E se dopo un anno si parla ancora di cannagate e armadio di Cecilia vuol dire che il mondo dello spettacolo non è la tua fai un altro lavoro c’hai 30 anni detto questo io penso che Dio li fa e poi li accoppia quindi non mi dispiace vedere monte felice se veramente lo è penso che ha subito tante e troppe pugnalate e su Giulia spero uguale che tanto l’ amore non fa mai male… Una lancia la spesso per entrambi per non evarli visti a barba d ‘ Urso così evitiamo promesse matrimoniali e scoperta del senso del bambino ecografia e parto in diretta grazie Jesus
Si emmina io sn sempre troppo diretta
Non condivido le scelte fatte in passato da Giulia ed e’ anche per questo che non mi piaceva all’inizio con Fra, pero’ mi sembrano felici insieme e sono contenta per loro. Comunque dagli errori del passato ha imparato, infatti le hanno proposto di fare un calendario nuda e ha detto di no.
Per quanto riguarda il reality spagnolo il ragazzo con cui pare abbia consumato lo frequentava da un po’, infatti e’ stato preso nel reality proprio per quel motivo anche se hanno fatto finta di non conoscersi, cio’ non toglie che trovo lo stesso il tutto immorale e ribadisco non condivido le sue scelte, ma spero sia cambiata.