Intervista ad Ignazio Moser che con la risposta alla domanda sui figli e nozze con Cecilia Rodriguez lascia di stucco, e ancora di più quando gli viene chiesto se leggerà il libro di Giulia De Lellis
Questa settimana il settimanale ‘Chi’ intervista il componente di una delle nostre coppiette preferite: Ignazio Moser. La risposta su Pechino Express ci pare indicativa (ricordiamo che dovrebbero iniziare a registrarlo in autunno), ma soprattutto rimaniamo di stucco quando leggiamo che per una volta figli e nozze non sono una prerogativa imminente. E poi ovviamente arriva la domanda sul famoso vibratore e su…Giulia De Lellis!
Domanda. Ignazio, metterete su famiglia o no?
Risposta. «No. Niente figli, niente nozze. Stiamo bene così. Pensiamo a crescere, abbiamo nuovi progetti, ogni tanto litighiamo, ma c’è tempo. Per esempio, dopo la montagna, esperienza stupenda, andremo come ospiti per un’azienda sponsor al Festival del cinema di Venezia. Mi piacerebbe poter vedere la prima del film di Chiara Ferragni. Una donna…caxxuta».
D. Quest’estate, a un certo punto, a casa Ferragni siete apparsi anche lei e Cecilia…
R. «Sì. Ed è lì che Chiara ci ha raccontato un po’ la sua storia, il suo film. Incredibile. Lei è una macchina. Quella sera abbiamo visto tutti insieme un film horror nemmeno bellissimo!». (Sorride).
D. Anche lei sogna il cinema?
R. «Sognare non costa nulla. Di certo andare al Festival con un proprio film è una grande soddisfazione. Ma io aspetto il mio turno. Nel mentre ci sono progetti in ballo. Sia io sia Cecilia non abbiamo fretta».
D. Su “Chi” abbiamo parlato di lei a Pechino Express in coppia con suo cugino Moreno. R.
«Questo potrebbe essere uno dei progetti…».
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
D. Lei e la sua compagna avete un fortissimo e solidissimo gruppo di fan. C’è chi dice che la vostra coppia stia superando in popolarità Belen, sorella di Cecilia, e Stefano De Martino.
R. «Ma no! Abbiamo un pubblico completamente diverso. Il nostro amore è nato in un reality (il Grande fratello Vip, ndr) ed è bello sapere che quel pubblico è cresciuto insieme con la nostra storia. A volte però succede qualcosa di strano. Per esempio, adesso una ragazza mi ha scritto in privato: “Non puoi non fare storie per un giorno, noi fan dobbiamo sapere”. Questo forse supera il confine perché, se mi segui, lo fai anche se per un giorno o due stacco da Instagram. Ma di certo non sono questi i problemi».
D. L’estate trascorsa è stata anche quella che ha immortalato un vostro momento di coppia, sui social, con in evidenza un vibratore sul comodino…
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
D. Una curiosità: leggerà il libro di Giulia De Lellis sulle corna?
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Che ne pensate delle sue parole?
Poooovera Cecia!
I libri li preferisce con contenuti che mangino quelli che preferisce nei film che sicuramente avrà quello della Ferragni
Immagino non mangino
forse teme di essere finito anche lui nel “libro nero” (come aiutante) dormisse sonni sereni,non ci saranno nomi e penso nessun aneddoto comunque si parla di una ragazza che ha scoperto in modo pessimo dei tradimenti,quindi evitasse di fare ironia ,anche se capisco il perché parla in questo modo
Eh Gimmi….lo capisco pure io
Questi due mi sono indifferenti anzi sono carucci insieme però non capisco perché siano su Chi una settimana sì e l’altra pure. Non so quante volte in due mesi ho letto le loro risposte sul matrimonio. Un po’ di tregua.
In realta’ a Verissimo dissero che Ignazio un figlio lo voleva ma Cecilia no perche’ disse che erano giovani e che a lei non piace sbagliare e che quindi ci pensa bene prima di fare le cose e un figlio non si fa cosi’ ( con Monte pero’ questi dubbi non li aveva, un figlio lo voleva subito ma non l’hanno avuto perche’ Monte voleva prima realizzarsi professionalmente e lei per cercare di convincerlo poco prima di entrare al Gf aveva anche coinvolto il papa’ di lui). Ignazio poi aggiunse scherzando che Cecio diceva che di bimbo aveva gia’ lui.
A questi due verrà l’orticaria a sentire parlare di Giulia de lellis, in ogni intervista c’é una domanda su di lei
Buongiorno…ho una serie di domande:
1- chi è la rubrica di Cecilia e Ignazio nel senso è la rivista preposta ad aggiornare i fan circa la loro storia o cosa? no perché ogni settimana c’è una loro intervista però non mi sembra che abbiano novità da condividere in campo lavorativo o personale…sono le stesse domande con circa le stesse risposte quindi mi chiedevo se mi ero persa qualcosa tipo il ruolo di chi nelle vicende amorose dei due rispetto ai fan di loro
2- Cecilia Che legge libri già mi stupisce assai visto quanto affermato o comunque mostrato al gf , che non legga romanzi mi stupisce il doppio anche se credo che il libro della de Lellis rientri più in un’autobiografia che altro e non so se Cecilia ne è cosciente , che leggerebbe nel caso libri con contenuto mi stupisce il triplo però tanto di cappello nel caso e però a questo punto voglio consigli di letture interessanti ..cosa mi propone Cecilia?
Comunque sono contenta se durano non l’avrei mai detto all’inizio , è una di quelle coppie che comunque sta insieme effettivamente e di questi giorni non è così scontato altro però ahimè non ho da aggiungere perché non rientra nei miei interessi quindi non la seguo se non grazie a chi che mi tiene aggiornata su cosa pensano di matrimonio e figli ogni settimana Evidentemente potrebbero cambiare idea da un giorno all’altro e chi è noi potremmo avere finalmente una novità di cui discutere
Se non gli viene a leggere gli haters, figurati che gli importa di Giulia
Beh capa , questo libro penso interessi tanto anche a lui mette le mani avanti dicendo che è un “romanzo” sia mai ci sia scritto qualcosa
Comunque la alla Ferragni e il top però capiamo che anche questo serve
Cosa c’entra lui… Le corna son state fatte quando erano chiusi nella casa del GF. Al massimo starà dalla parte di Damante perché Giulia l’ha mollato per il motociclista dall’oggi al domani.
Si hai ragione
Beh Gimmi se tu sei una fanatica e hai lo spirito da crocerossina, non è un problema mio.
Io da esterna trovo solo tutto un grande business e Ignazio ha il diritto di dire la sua essendo tutto offerto al pubblico altrimenti alla prossima i panni sporchi se li lavassero in casa proprio.
E tranquilla che Giulia già sta a contare i soldi che guadagnerà
come al solito un’intervista ridicola dove l’unica cosa che salta all’occhio è il mega spot alla Ferragni!
E in tutto questo continuo pensare… povera Cechu
Io Cielo da quello che ho capito le corna Damante a Giulia le ha messe anche dopo il GF, dopo le varie serate che faceva. Giulia tolse il segui a Ignazio dopo la scoperta dei tradimenti nella migliore delle ipotesi xche’ Ignazio sapeva qualcosa ma per amicizia ad Andrea si e’ fatto gli affari suoi, nella peggiore xche’ Giulia ha pensato (a torto o a ragione) che e’ stato complice.
Bianka perche’ povera Cechu?
Qui il fatto che Giulia ci guadagnerà lo sanno tutti ,si parlava di altro
Io non vorrei dirlo ( le sue fan sono accanite ), ma lei con Damante c’è ritornata e in America stavano tutti belli insieme a fare le uscite a coppia ridendo e scherzando. Poi , ha dovuto cambiare in corsa il capitolo perché si è messa con un altro. Quindi prendessero in giro gli altri …è stata una storia business spremuta fino all’ultimo. Le sofferenze sono altre.
Lui è abituato a leggere libri con contenuti peccato che sui comodini si vedono sempre giochini erotici e zero traccia di libri ma del resto ognuno ha le sue propensioni ed al GF si son viste benissimo poi la sviolinata alla Ferragni è il top cosa bisogna fare per campare quelli sì che sono film di spessore e di grandissimo impatto intellettivo e cognitivo aspettiamo la prossima intervista sulla medesima rivista tanto a quanto pare vi hanno preso domicilio
Comunque ripeto ,dormissero tutti sonni tranquilli che non ci saranno nomi, ne aneddoti…poi dovesse esserci quanlche aneddoto, è un “romanzo”
Cielo Giulia non e’ la prima che prova a perdonare dei tradimenti, ma difficilmente poi si ci riesce davvero. Comunque che ci sia anche tanto business sicuramente, ma di Andrea innamorata lo era.
Si concordo, lei ci ha riprovato (senza praticamente mai dire niente) ,ma questo è stato il suo unico “errore” … ma giudicare la sofferenza (e si è vista tutta) di una ragazza lo trovo un po’ troppo….
Ricordiamo che oltre ad essere stata tradita, e stata presa per il cuxlo da tutta Italia ,tutti sapevano tutto e lei no ….
Sono una bella coppia,stanno bene insieme e condividono tutto,se rileggo cosa gli auguravano all’inizio della loro storia mi faccio grandi risate Lo hanno già detto che ci sono progetti in ballo e che stanno bene così anche senza “figliare”dopo sei mesi come pensavano alcuni haters
Non credo ai sentimenti di Nacho.
C’è chi ha il monopolio di interviste e chi di Paparazzate di ritorni con ex o nuovi fidanzati
Ad ognuno il suo
In fila ragazzi per favore non vi litigate troppo eh, che tra qualche mese c’è lo ritroviamo tutti insieme
Cloppin