Donnalisi e la vita amorosa fuori
Qual è la stata la storia d’amore più iconica, tormentata, passionale e avventata di questo Grande Fratello Vip 7? Nel bene e nel male risponderebbero tutti quella dei Donnalisi. Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sono stati due grandi protagonisti in questo reality. Lo dimostra il fatto che usciti loro l’audience è drasticamente calato.
Nessuno però avrebbe scommesso nella loro storia fuori. Le liti nella Casa sono state troppe e troppo dure per scommettere su di loro. Solo gli shippers fedelissimi lo hanno fatto e…hanno fatto bene! Ad una settimana dall’eliminazione di lei, i due non si sono separati un attimo. Facendo la spola tra Roma (dove abita lui) e Milano (dove risiede lei) sono sempre stati insieme.
Ed insieme affrontano l’intervista del settimanale Chi, dove spiegano come stanno vivendo questa storia d’amore nella vita quotidiana. Ecco cosa hanno raccontato:
Domanda. Però, dai, neanche una lite. un “appiccico”?
Edoardo. «Siamo stanchi: tre ore di sonno a notte in media».
Antonella. «Io ho dormito tre ore in tutto negli ultimi giorni. E da quattro giorni non ci siamo mai staccati, da quando lui si è fatto trovare fuori dagli studi…».
Edoardo. «Senza un fiore: non pensavo che uscisse».
Edoardo. «Ma infatti Ie cose negative son state nulle in questi giorni, piuttosto è stato emozionante guardare il bello che c’è stato fra noi, ma lei poi ha detto cose bellissime di me».
D. Tipo?
Edoardo. «Parlando con Luca Salatino: “Penso di aver trovato la mia metà. E lui mi guarda come se fossi l‘ultima sigaretta nel pacchetto”».
D. Le coppie che si sono formate nei Gf di Alfonso Signorini funzionano, ma c’è sempre l’idea… iniziale, che ci sia dietro una strategia. Voi come rispondete?
Antonella. «Mai fatto parte delle mie strategie fìdanzarmi al Gf».
Edoardo. «Ma basta che la guardi. qualsiasi ragazzo, se vedesse un interesse da parte sua, non si farebbe problemi a provarci seriamente».
D. Vabbe, quello e il packaging. Ma da lì a una storia vera?
Edoardo. «Ma non c’e neanche bisogno di stare a spiegare. Chi pensa che sia una strategia, secondo me lo fa per invidia».
D. Sta difendendo il suo ruolo di “sottone”? .
E«Anto all’inizio ha fatto cose che miravano a farmi impazzire».
Antonella. «SÌ, vero, ma quando lui è entrato, appena l’ho visto. ho pensato: “Ammazza che bello”. E ho capito che gli piacevo. Anche se all’ inizio ci provava con tutte. Che fastidio».
Edoardo. «Mi ha fatto una scenata di gelosia dopo dieci giorni che eravamo lì e per nessun motivo al mondo. E io ho smesso di fare lo scemo in giro. Ho pensato che magari lei… Però non è che mi fìdassi tanto».
Antonella. «Anche io non mi fldavo tanto e quindi ho usato un po’ di strategie amorose. Ho fatto la stupidina con Antonino, anche se non mi interessava».
D. Interesse o meno. Sui social Edoardo lo chiamano Otello.
Edoardo. «Ma io di base non sono uno geloso, lei è convinta che se uno non é gelosissimo non sia preso… Certo, se andiamo al ristorante e quando passa lei tutti si danno la gomitata mi da fastidio».
Antonella. «Mi guardano? E normale».
D. È piu brutto se non la guardano, suvvia.
Edoardo. «Probabilmente si».
D. Adesso usciamo un po’ dalla Casa: in quattro giomi che avete fatto?
Antonella. «Siamo stati benissimo. c‘è stata anche tutta l’euforia per l’affetto che abbiamo ricevuto. Non ci rendevamo conto dei fan dei Donnalisi… Sono più matti di noi, ora che siamo insieme è fantastico. Per lui forse l’impatto con l’estemo è stato diverso».
Edoardo. «Io non sono abituato a tutta questa attenzione, infatti, l’ho tenuta rinchiusa per 24 ore».
D. Non chiedo che avete fatto.
Antonella. «Tutto».
D. Ecco. Ma perche nella Casa niente? Mai?
Antonella. «Ma sempre».
Edoardo. «Ma Anto».
Antonella. «Abbiamo fatto anche la capanna».
Edoardo. «Amore, ma non basta parlare?».
Edoardo. «Poi, dicevo, siamo usciti e la prima sera che siamo usciti siamo andati al sushi, perche lei ama il sushi, e allora l’ho aspettata, non ci sono mai andato da solo».
D. Niente sushi, niente Murgia e poi niente che cosa?
Edoardo. «Niente tregua. Ma lo sa che i paparazzi da quando siamo usciti non ci hanno mai mollati?».
Antonella. «Quando eravamo vicino a casa siamo scappati per non far loro capire dove abito…».
D. Vi state preparando per Celebrity Hunted. Scherzi a parte, che ne fate e che ne farete di tutta questa popolarità?
Antonella. «Noi non abbiamo mai seguito la massa, abbiamo sempre detto la nostra, nel bene e nel male, senza problemi».
Eduardo. «E non abbiamo voluto fare la storia d’amore rose e fiori».
D. Come la definireste la vostra storia?
Edoardo. «Guerra e pace».
Antonella. «Anche Odi et amo. Catullo ci sta bene».
D. Ma questo amore e durevole?
Antonella. «Sì, Sl, Sì. Edo, perche’ non rispondi?».
Edoardo. «L‘hai detto già tu. E non litighiamo che già nella Casa l’abbiamo fatto abbastanza».
Edoardo. «Pero devo dire una cosa: nel momento in cui esci da lì è come partire da zero. Fuori è tutto nuovo. Io non ho la sensazione di stare con lei da cinque mesi. e come se stessi con lei da tre giomi».
Antonella. «E’ l’inizio».
D. Ma se lei aveva fatto i conti…
Edoardo. «No, io avevo fatto i conti che i mesi lì dentro, nella Casa equivalgono fuori a una relazione di due anni con una ragazza con cui ti vedi tre o quattro volte a settimana. Quindi, tì conosci a memoria. Vero. Ma a livello di passione. di interesse. di confronto, una volta usciti si ricomincia daccapo. non dico nella fase del corteggiamento, ma di certo ho le farfalle nello stomaco».
Antonella. «Io appena l’ho visto sono rinata».
Edoardo. «Sa che quando lei è uscita mi ha chiamato mio padre che voleva venire con me? Tanto che io gli ho detto: “Papá, guarda che é la fldanzata mia, mica la tua”.
D. Che dicono i genitori… vostri?
Antonella. «I miei sono felicissimi. Lo adorano, oddio, avrei preferito che non si mettessero tanto in mezzo durante il mio percorso, mi dispiace di tanti interventi…».
D. E i suoi, Edoardo?
Edoardo. «I miei? Pazzi di lei. Mamma dice: “Antonella é simpaticissima, matta come un cavallo, però e bella”. E papà pende dalle sue labbra. Anche perché dal vivo Antonella e più ragazza. La mia ragazza».
Antonella. «Pero stiamo maturando».
Edoardo. «Ma va..».
D. Parlate gia di matrimonio? Magari di figli?
Antonella. «Ci siamo promessi. che per quanto stiamo bene…»
Edoardo. «Ieri sera mi faceva vedere con un’ applicazione come verrebbe nostro figlio. E verrebbe bellissimo. Speriamo bello come lei e per l’80 % con la testa mia e per il 20% la testa sua, non per altro, perché è tanto matta».
Vi è piaciuta l’intervista?
Si si….ne riparliamo tra qualche mese quando si saranno spenti i riflettori!!!
Intanto sono partiti bene, poi se sono rose fioriranno..
I riflettori si spegneranno per tutti non solo per loro intanto si vivono fuori poi si vedrà se va va se non va amen eh non muore nessuno tanto meno loro
Sono davvero carini mi auguro che durino perché nel bene o nel male ho visto una coppia che si è davvero vissuta lì dentro senza strategie e si sta vivendo anche fuori
Ne riparliamo dopo temptation
Chissà se lì si supererà il livello di offese raggiunto al gf. Ah che bello l amore
Ma chi ha detto che vanno a Temptation
Bellissimi, auguro loro di viversi e trovare sempre il giusto compromesso