J-Ax diventa venditore ufficiale di cannabis e spiega i suoi motivi. Che ne pensate?
In Italia è possibile acquistare e vendere la “cannabis light” questo tipo di canapa è legale in quanto contiene il THC ossia il principio attivo inferiore al 0,2%, quindi non ha effetti stupefacenti. J-Ax che da 20 anni sostiene la legalizzazione della cannabis, ha messo in vendita “Maria Salvador“, in collaborazione con l’azienda Legal Weed. J-Ax in un video ha spiegato le 5 motivazioni che l’hanno spinto a scegliere la marijuana legale.
Cosa ne pensate?
Ops e adesso ? Chi lo dice a Eva Henger????
Io sono d’accordo con le dovute precauzioni a legalizzare la droga, questa poi non ha nessun effetto stupefacente ancora meglio ,resta l’odore e l’illusione e basta.
Mah…io aspetterei nel tempo a dire che non ha effetti collaterali, non mi fido molto.
Effetto immediato non ne ha,non c’è lo”sballo “della droga solo l’odore e basta, per quanto riguarda effetti collaterali la combustione della carta non è proprio una mano santa per i polmoni. .è e rimane un qualcosa per chi è già abituato ad usarla o quantomeno per i fumatori, non certo per tutti.
Io sono ditubante su legalizzarla, per prima cosa ne aumenterebbe l’uso perchè facilmente acquistabile tanto cm il pane, non sapremo mai da dove proviene e come sia stata trattata, oramai l’hanno utilizzata tutti soprattutto i ragazzi nel periodo adolescenziale e a volte anche gli adulti, anche se, sn sincera, a me darebbe fastidio sapere che un mio ipotetico fidanzato le facesse poi forse sarà un caso ma ho visto ragazzi farsele x tanti e tanti anni e diventati più che adulti li ho trovati rimbambiti bah… ma….sono sempre del parere che ognuno può fare quello che vuole.
Io pure sono preoccupata per la legalizzazione, come ha detto signoretti poi c’è la paura che l’assumano autisti di pullman ad esempio
Ecco qua! Un altro con la ricetta facile! Vai j-ax insegna ad Alesina a fare l’economista