Kekko, il frontman dei Modà, rivela pubblicamente le sue difficoltà
Molto spesso quando si pensa alle persone famose, si crede che siano più felici di noi perchè forse hanno più soldi o si sentono più realizzati lavorativamente. Non ci si sofferma mai a pensare che anche loro hanno dei problemi da risolvere e che i soldi non sono tutto.
Ad esempio in questi giorni si parla di Kekko Silvestre dei Modà, che ha annunciato di non star bene. Per tale motivo l’album che doveva uscire in questi giorni è slittato a data da destinarsi. Kekko non si è nascosto dietro un dito ed ha spiegato chiaramente cosa sta succedendo:
Il cantante ha spiegato che non sta bene, non si sente al momento ispirato a scrivere e concludere il lavoro. Spera di non deludere i fan e di essere capito. Silvestre aveva già spiegato tempo addietro che soffre di depressione e che questa malattia, che non tutti riescono a capire, lo sta debilitando. La depressione è una di quelle malattie “silenti”, che non mostrano sintomi fisici, ma psicologici, quindi invisibili, soprattutto a chi non vuole vederli. E’ una malattia che ancora oggi non viene capita e supportata a dovere.
Kekko comunque sta cercando di affrontarla al meglio, con il calore della famiglia accanto e cercherà di tornare più forte di prima. Non possiamo che augurargli di trovare la forza di scaricare le sue emozioni nelle sue belle canzoni e tornare a dilettarci della sua musica.
Forza Kekko siamo tutti con te!
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui